|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ferrara
|
[consiglio]quali casse per sb live! 1024 ?
Salve a tutti, ho comprato alcuni mesi fa una scheda audio creative sound blaster live! 1024 e vorrei sapere se posso connetterla tramite la sua uscita digitale a un impianto 5.1.
Se posso farle me ne consigliate uno adatto e che sia anche economico? grazie mille, io non me ne intendo per nulla di audio soprattutto quando si parla di uscita digitale, io ho sempre creduto che per avere il 5.1 si dovessero avere una sbarcata di uscite analogiche ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up (daii ditemi qualcosa)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io ho preso le Inspire 4.1 a 31 euri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dove le hai prese a quel prezzo?
C'è molta diff fra un 5.1 e un 4.1? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Le ho prese a UniEuro, scontate del 59%
![]() Sulle differenze tra 4.1 e 5.1 penso siano rilevanti su impianti seri, molto seri... su quelli casalinghi penso siano trascurabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e la tua scheda audio è una creative live! 1024 giusto? quindi hai collegato le casse con l'uscita digitale giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Meglio un 5.1 nella visione dei dvd il canale centrale
e indispensabile . TI consilgio la Hercules xp 510 Ultima modifica di goan76 : 17-07-2004 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusami se ti assillo ma non ne so una cippa di audio, io ho sempre creduto che per avere il 5.1 si dovesse avere una scheda audio con un porcaio di uscite, invece la mia live sembra che si coleghi solo con un jack (il cui buco mi pare sia nero) Funziona davvero così? non è che poi dopo aver preso le casse mi trovo a dover cambiare scheda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.