|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
[MI - MONZA] MB 7N400L + CPU AMD Athlon XP Barton 2800+@3200+
Vendo:
Motherboard Gigabyte 7N400-L (Gennaio 2004, in garanzia) Link Sito Gigabyte Processore AMD Athlon XP Barton 2800+ SBLOCCATO e garantito @3200+ ad aria, VCore Default. (Fine 2003, ancora in garanzia) In blocco 143 euro (calcolato in base a prezzi.hwupgrade.it) Solo la mainboard: 63.5€ Prezzo NON trattabile in alcun modo e al netto delle spese di spedizione. Non saranno prese in alcuna considerazione offerte al ribasso, quindi per piacere evitate. In opzione ho un Thermalright SLK900A + Ventola Vantec Stealth 92mm (silenziosissima) o Sunon (+ potente... ma la Vantec è sufficiente). Per questa si tratta solo in pvt a seguito dell'acquisto della mb. Oppure disponibile dissipatore Coolermaster certificato @3200+, anche questo molto silenzioso, ha una parte della base in rame. Solo consegna a mano: Milano m3 zara (orari pausa pranzo) o in zona Monza-Muggiò. Oppure spedizione, ma i prezzi si intendono al netto delle spese. N.B. In vendita su altri forum.
Blog Home Networking - Guida installazione Subversion con SSH e password - Anche x Eclipse! - Sincronizzazione e storicizzazione files sul NAS! Ultima modifica di jgvnn : 20-07-2004 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Re: [MI - MONZA] MB 7N400L + CPU Barton 2800@3200
Quote:
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No, non sono interessato a scambi x questa mb.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
smembri?
sarei interessato al procio, spedito, quanto mi faresti? ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia Como
|
In
coda per il procio consegna a mano.
Fammi sapere se smembri. By... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non smembro, non spedisco
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a meno ovviamente di non piazzare tutto!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia Como
|
OK
Resto in coda per il Barton nel caso tu riesca a piazzare la mobo.
By.. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
OK!
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Non potresti dire quanto vuoi x il SLK900A + ventola???
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
MrOZ no, perché la vendita dell'SLK è condizionata alla vendita della mb+cpu!
A proposito, ora che ci penso posso fornire (in opzione) un dissy Coolermaster. Anche questo molto silenzioso, anche se l'SLK è senz'altro migliore. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Editato il post, mb e CPU sono ancora in garanzia.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
a me interessa il procio e il dissi...
la mobo ce l'ho già... solo che io ho la GA 7N400 Pro2 ![]() comunque molto bella anche la -L... le Gigabyte son proprio belle! ![]() io sono di monza! ma perchè vendi tutto?! passi a intel o amd64?
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao concittadino
![]() Come già detto a qualcuno preferisco vendere il blocco Il motivo è molto semplice, ho una buona occasione di acquistare un bel P4 con mb ma per farlo devo vendere la mia che va benissimo. Per questo il prezzo è intrattabile e vendo solo se vendo tutto! Se trovi qualcuno che vuole la mb si può fare... altrimenti tengo tutto. Ciao |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
forse interessato al blocco compreso slk - scambio a mano
(così mi prendo il 1800 di kingvisc ![]() mi dici i prezzi singoli ? |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao Albert
Sei interessato a mb + cpu + dissy TR + ventola? Perché non ho capito quello che dici dopo sul 1800! Io vendo solo il blocco I prezzi singoli li ho calcolati da prezzi.hwupgrade.it dividendo il più basso per 1.20 Per il thermalright ti scrivo un mp ciao! |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
nel caso decidessi di vendere l'slk a parte fammi sapere...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.