|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
>>> FETISH CLAN [parte 7] <<< - [56k warning]
salve gente... Fetish Clan parte6 eravamo arrivati a 20 pagg.. la 7^ vorrei avere l'onore di aprirla io...
![]() saluti e buon lavoro --------------- FETICISMO, definizione tratta dal DeMauro: ----------------------------------------- s.m. 1 TS etnol., forma di religiosità primitiva, consistente nel culto dei feticci 2 CO fig., adorazione sconsiderata, ammirazione fanatica per qcn. o qcs.: il f. degli adolescenti per i calciatori 3 TS psic., anomalia sessuale per cui l’eccitamento erotico si determina solo alla vista di parti del corpo o di indumenti non necessariamente legati alla sfera genitale ----------------------------------------- Links alle vecchie discussioni: |parte I andata persa causa trasferimento dati del forum ||parte II |||parte III ||||parte IV |||||parte V ||||||parte VI Foto simbolo del nostro manifesto: ![]() Logo da apporre in sign --lavori in corso-- Links utili --=Forum=-- The Mouse Pad la migliore board dedicata ai piedi femminili WusFeet Altro forum leggermente piu piccolo Bsun filiale del MousePad MistressDestiny forum internazionale con sezioni divise per nazioni FanForum un fourm in via di sviluppo che promette bene --=Siti=-- LordLucan un must, sito dedicato ai piedi nudi di celebrita, modelle, attrici e qnt altro updated quasi ogni giorno FeetLinks Index di moltissimi siti fetish FeetLinks2 Index di moltissimi siti fetish FeetLinks3 Index di moltissimi siti fetish WusFeetSite Sito con foto e video updated spesso FannysPlace gallerie di piedi FlipFlop sito dedicato alle infradito Partecipazioni del forum: anche qui nel nostro forum abbiamo delle gentilissime ragazze che si sono dilettate a fotografare le loro estremita, eccovi le loro foto: *Donia: foto 1, foto 2, foto 3, foto 4, foto 5, foto 6, foto 7, foto 8, foto 9, *Fania: foto 1foto 10
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb Ultima modifica di Leron : 01-11-2004 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
bene bene, aspettiamo le foto dell'amico, io forse le metto stasera
Federico
#3 |
Senior Member
Città: Romania (ex Romagna)
|
I link alle discussioni precedenti sono:
(La prima parte è andata persa a causa del passaggio di piattaforma del forum) Seconda parte Terza parte Quarta parte Quinta parte Sesta parte Fatto io ![]() Ops avevi già fatto, vabbè
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
oh ma solo a me i piedi della tipa non piacciono? Ha delle dita orribili! Bella caviglia eprò
![]()
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il resto non è male...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco allora il mio occhio è ancora quello di una votla ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
la tipa in questione è questa
(quella dell'altro thread) (è una ragazza sull'1,80m ...) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
azzo mi hai fatto già un copia/incolla della foto?
![]() ![]() ![]() ![]() ocio......... CHE ARRIVA!!! (del tipo dell'ultima foto ne ho altre 3 simili...) |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Quello che non va forse sono i sandali, un pò troppo grezzi e grossi, non sono molto sexy per me se proprio vogliamo essere pignoli!
Cmq notevole la tipa ![]()
#11 |
Senior Member
|
dimenticavo questa foto...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ecco quest'ultima è molto buona
![]()
#13 |
Senior Member
|
le dita continuano ad essere brutte
![]() ![]()
#14 |
Senior Member
|
che criticoni!
![]() cmq si... notevole la ragazza........ e anche la sua stazza... poi con quei tacchi mi superava di 7/8 cm... ![]() (e io sono 1.76m circa, credo) |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Viva la carne
![]()
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
inutile dire che il nsotro amico co ste foto ha fatto un signor lavoro ma ecco anche a me qst piedi n piacciono piu di tanto e ripeto l altre tipa ne ha di migliori
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() ragazzi ..... mi fate passare la voglia di postare foto... continuo a lavorare che è meglio. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Eddai, mica sono critiche nei tuoi confronti!
Non voleva mica dire che non le devi postare... ![]() Il fatto che hai postato quelle foto penso che lo abbiano apprezzato tutti e anche parecchio
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
LOLLLL, il mitico Rezzaniiiii..va beeeeeeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ooooooooooooooooooooooooookeiiiiiiiiiiiiiiii
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.