|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
PROBLEMI CON ADSL ALICE AIUTO !!!!
ciao a tutti, a voi risulta che per utilizzare l'adsl free di alice bisogna avere necessariamente collegati i filtri alla linea telefonica ???
i tecnici di telecom asseriscono di si ..... ho una mia amica che e' ancora in ballo con l'alice flat dai primi di maggio...... no comments .... io gli ho collegato il modem ethernet alla scheda ethernet del suo pc (un pentium 2 a 266mhz con windows 98)) attraverso il filtro adsl dato in dotazione... la morale e' che non funziona ancora ...non gli hanno ancora abilitato la portante... il call center di alice risponde rimbalzando le colpe su di me dicendomi che e' tassativo filtrare anche le altre 2 prese telefoniche anche se non utilizzate al momento della navigazione... non ci capisco piu' nulla c'e' qualcuno che mi puo' spiegare le cose x benino... ho da acquistare un filtro adsl per la terza presa ...dove lo posso acquistare a milano ad un prezzo ragionevole ???? e soprattutto che non mi dia problemi di compatiblita'.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
se ci sono attaccati telefoni, occorrono i filtri su tutte le prese.
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io i filtri li ho dovuti mettere alle prese dove c'è un telefono attaccato
la linea adsl funzionava anche senza filtro . se non hai il filtro dove c'è un telefono quando sollevi la cornetta ti stacca la connessione ed in più la linea telefonica è parecchio disturbata. Questo da me, io ho le due prese originali a tre fili ,una in corridoio e l'altra in taverna installate dalla vecchia sip da quella in corridoio esce un cavetto a due fili che fa il giro di tutte le stanze con altre 4 prese e a due di queste ho attaccato i due pc ,prima con il modem che spostavo all'occorrenza ora ho messo un router ciao Ultima modifica di duido : 16-07-2004 alle 02:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.