Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2004, 11:32   #1
markese
Senior Member
 
L'Avatar di markese
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
Messaggi: 2398
[LECCE]Vendo abit nf7-s rev 2.0

Premetto ke 20 min fa tecn*computer mi ha inviato l'email di avvenuta spedizione.

La scheda madre è stata sostituita in granzia.
Quando arriva, nemmeno la scarto perkè sono passato al prescott.

Fattura presso tecn*computer del 29/03/2004 quindi è ancora pienamente in garanzia.

Prezzo 75€ s.s escluse

Precedenza alla consegna a mano
Poi al pagamento tramite bonifico


Kiedete pure altre info se servono
__________________
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro
markese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 12:28   #2
markese
Senior Member
 
L'Avatar di markese
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
Messaggi: 2398
UP
__________________
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro
markese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 13:05   #3
peppequo
Senior Member
 
L'Avatar di peppequo
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
Messaggi: 1024
Eccomi in coda se decidi per la spedizione!
__________________
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton
peppequo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 14:02   #4
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
Quote:
Originariamente inviato da peppequo
Eccomi in coda se decidi per la spedizione!
Idem
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 15:06   #5
markese
Senior Member
 
L'Avatar di markese
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
Messaggi: 2398
Quote:
Originariamente inviato da peppequo
Eccomi in coda se decidi per la spedizione!

certo ke spedisco

per me si puo gia concludere.


io torno alle 20 a casa.Appena torno se confermi ti mando i dati in pvt x farmi il bonifico e domattina stesso spedisco in j+3
__________________
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro
markese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 15:06   #6
markese
Senior Member
 
L'Avatar di markese
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
Messaggi: 2398
Quote:
Originariamente inviato da migli0
Idem
se peppequa lascia, ti faccio sapere tempestivamente
__________________
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro
markese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 15:36   #7
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
Quote:
Originariamente inviato da markese
se peppequa lascia, ti faccio sapere tempestivamente
Ok,il prima possibile perchè purtroppo è urgente(non mi piace fare/far fare le cose di corsa,ma purtroppo... )

Ciao
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 18:46   #8
markese
Senior Member
 
L'Avatar di markese
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
Messaggi: 2398
Quote:
Originariamente inviato da migli0
Ok,il prima possibile perchè purtroppo è urgente(non mi piace fare/far fare le cose di corsa,ma purtroppo... )

Ciao

se peppequo nn mi da conferma entro stasera alle 22:30 la skeda è tua.

Cosi domattina alle 8 te la spedisco
__________________
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro
markese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 18:47   #9
markese
Senior Member
 
L'Avatar di markese
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
Messaggi: 2398
ah, se nn si fosse capito, la skeda è arrivata
__________________
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro
markese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 19:05   #10
peppequo
Senior Member
 
L'Avatar di peppequo
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
Messaggi: 1024
Confermo, mandami i dati per il bonifico.
Bancario o Postepay?
Mandami pure il cell. per eventuali, speriamo di no, problemi.
Sto scappando, rientro verso le 23.

Ciao.
__________________
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton
peppequo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 19:20   #11
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
Quote:
Originariamente inviato da peppequo
Confermo, mandami i dati per il bonifico.
Bancario o Postepay?
Mandami pure il cell. per eventuali, speriamo di no, problemi.
Sto scappando, rientro verso le 23.

Ciao.


__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet

Ultima modifica di migli0 : 15-07-2004 alle 19:22.
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 19:31   #12
markese
Senior Member
 
L'Avatar di markese
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
Messaggi: 2398
Quote:
Originariamente inviato da migli0



dai sarà alla prox

peppequo alle 23 ti mando i dati
__________________
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro
markese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 19:48   #13
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
Quote:
Originariamente inviato da markese


dai sarà alla prox

peppequo alle 23 ti mando i dati
Sì,tranquillo,era solo un modo per sdrammatizzare
Peccato davvero

Ciao

@peppequo:mi fai sapere per il 1800+ nel mio thread?
Me lo devi visto che mi hai fregato l'affare (scherzo )
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 19:56   #14
markese
Senior Member
 
L'Avatar di markese
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
Messaggi: 2398


aspe forse domani mi arriva un barton 2500sbloccato @ 3200
__________________
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro
markese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 22:54   #15
peppequo
Senior Member
 
L'Avatar di peppequo
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
Messaggi: 1024
Sono tornato da poco, tra i pvt non ho trovato nulla.
A questo punto se ne riparla domattina.

Ciao.
__________________
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton
peppequo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 23:05   #16
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
Quote:
Originariamente inviato da markese


aspe forse domani mi arriva un barton 2500sbloccato @ 3200
fammi sapere appena puoi,anche in pvt se ti va

ciao
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 23:34   #17
markese
Senior Member
 
L'Avatar di markese
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
Messaggi: 2398
intanto ti mando i dati in pvt

Se mi lasci i tuoi, domattina spedisco.
__________________
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro
markese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2004, 00:16   #18
iperuber
Senior Member
 
L'Avatar di iperuber
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
Messaggi: 967
quanto vuoi x il bartolino?
__________________
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso
iperuber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2004, 07:59   #19
markese
Senior Member
 
L'Avatar di markese
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
Messaggi: 2398
Quote:
Originariamente inviato da iperuber
quanto vuoi x il bartolino?

nn meno di 90 €


è un barton axda2500 sbloccato
core perfetto!!! regalo anke il copper spacer per salvaguardarlo

L'ho tirato a 2500 mhz @ liquido per test poi l'ho usato 2 mesi a default poi mi ha abbandonato la mobo e ora sta nel cassetto gia da 1 mese
__________________
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro
markese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2004, 08:17   #20
iperuber
Senior Member
 
L'Avatar di iperuber
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
Messaggi: 967
troppo, mi spiace!
A 105 lo vende Ray ed è un XP 3000+ !!!
__________________
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso
iperuber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v