Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Processori Intel Core 12000 Alder Lake: quanto incidono gli E-Core?
Processori Intel Core 12000 Alder Lake: quanto incidono gli E-Core?
La principale novità dei processori Intel Core di 12-esima generazione è la loro architettura di tipo ibrido che vede P-core affiancati a E-core. I secondi sono più efficienti ma meno potenti in assoluto, contribuendo però alle elevate prestazioni complessive di cui sono capaci queste CPU. Quanto incidono sulle prestazioni complessive e cosa succede se li disabilitiamo?
Halo Infinite è la gloriosa ripartenza della saga di Master Chief - Recensione PC
Halo Infinite è la gloriosa ripartenza della saga di Master Chief - Recensione PC
A metà tra sequel e reboot, Halo Infinite è l'ultimo capitolo della saga fantascientifica con protagonista Master Chief. 343 Industries rilancia il franchise con un'inedita formula open world, una storia ricca di sorprese e un comparto multigiocatore trascinante, dando vita a un mix semplicemente irresistibile per i fan e per i neofiti del franchise.
Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5
Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5
Dopo Steep, Ubisoft Annecy ci riprova con gli sport estremi e raddoppia con l'open world: Riders Republic è il folle prodotto partorito dalle menti del team francese, un esplosivo mix di gare e acrobazie dedicato agli amanti degli sport estremi, e non solo. Vi raccontiamo il nostro viaggio nella Repubblica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2004, 12:20   #1
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
SACRED - Guida alla Vampira

la seguente Guida alla Vampira (suona meglio di Vampiressa) è la sintesi di molti interventi che ho trovato nel Forum Ufficiale di Sacred, in lingua inglese, nella sezione riguardante la stessa e qualcosa anche in quello francese.
La traduzione è sempre opera del sottoscritto Miki, aka salsero71
e per ogni riferimento al personaggio in questione su: attributi, abilità e arti di combattimento; consultare il manuale di gioco incluso nella confezione originale del gioco.
Ciao, Miki.
Allegati
File Type: rar sacred - guida alla vampira.rar (4.7 KB, 167 visite)
Old 15-07-2004, 13:40   #2
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
BENE
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 18:21   #3
Barbaro84
Senior Member

L'Avatar di Barbaro84

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ceprano(Fr)
GRAZIEEE!!!
Barbaro84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2004, 08:48   #4
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

x chi usa la Vampira...

ho visto sul manuale tutte le arti di combattimento e gli incantesimi bellissimi!

però ho visto che della stessa arte/incantesimo ci sono due icone...una verde/blu (come x tutti i personaggi) e una arancio/viola (che credo indichi il fatto che siamo in condizione vampiresca)

e arriviamo al punto: quando sono in condizione vampiresca però le icone delle arti/incantesimi non sono utilizzabili...perchè?

cmq come arti ho già scelto Brama di Sangue e Costituzione (oltre che le due iniziali Dottrina delle Armi e Vampirismo)...a tal proposito mi pare che sul manuale ci sia un errore visto che mette Brama di Sangue tra quelle iniziali

anche se consigliato dalla guida non farò dottrina della spada, in quanto mi piace cambiare spesso arma...ad esempio ho usato molto l'ascia, visto che faceva + danno delle spade a mia disposizione, quindi potenzierò dottrina delle armi che migliora in generale

penso di aver già scelto le altre 4...ma vedrò + avanti se sarò della stessa idea

e voi che mi dite?
Old 16-07-2004, 08:53   #5
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Eccomi qua...

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
x chi usa la Vampira...

ho visto sul manuale tutte le arti di combattimento e gli incantesimi bellissimi!

però ho visto che della stessa arte/incantesimo ci sono due icone...una verde/blu (come x tutti i personaggi) e una arancio/viola (che credo indichi il fatto che siamo in condizione vampiresca)

e arriviamo al punto: quando sono in condizione vampiresca però le icone delle arti/incantesimi non sono utilizzabili...perchè?

cmq come arti ho già scelto Brama di Sangue e Costituzione (oltre che le due iniziali Dottrina delle Armi e Vampirismo)...a tal proposito mi pare che sul manuale ci sia un errore visto che mette Brama di Sangue tra quelle iniziali

anche se consigliato dalla guida non farò dottrina della spada, in quanto mi piace cambiare spesso arma...ad esempio ho usato molto l'ascia, visto che faceva + danno delle spade a mia disposizione, quindi potenzierò dottrina delle armi che migliora in generale

penso di aver già scelto le altre 4...ma vedrò + avanti se sarò della stessa idea

e voi che mi dite?
ciao, aiutino.
Devi trasformarti in Vampira, ma le tue arti di combattimento non sono rese disponibili automaticamente, devi perciò entrare col tasto F nel pannello delle arti e magie per poi riposizionarle nelle slot dei tasti da 6 a 0.
Così ogni volta che sei in una forma o nell'altra avrai le tue arti di combattimento legate ai tasti scelti (e logicamente possono essere diversi in una forma o nell'altra, p.es. Colpo duro nella slot 6 come cavalieri però lo metti nella 7 o 0 come vampira e così via.
Spero di essermi spiegato, ciao Miki.
Old 16-07-2004, 09:02   #6
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Re: Eccomi qua...

Quote:
Originariamente inviato da salsero71
ciao, aiutino.
Devi trasformarti in Vampira, ma le tue arti di combattimento non sono rese disponibili automaticamente, devi perciò entrare col tasto F nel pannello delle arti e magie per poi riposizionarle nelle slot dei tasti da 6 a 0.
Così ogni volta che sei in una forma o nell'altra avrai le tue arti di combattimento legate ai tasti scelti (e logicamente possono essere diversi in una forma o nell'altra, p.es. Colpo duro nella slot 6 come cavalieri però lo metti nella 7 o 0 come vampira e così via.
Spero di essermi spiegato, ciao Miki.
si che ti sei spiegato! questa è un'ottima cosa!!!!!

grazie
Old 17-07-2004, 14:01   #7
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

ragazzi quale era il potevera vampiresco che riservava brutte soprese?

ne n'era parlato nel 3d ufficiale

life leech o qualcosa del genere...

mi spiegate la storia?
Old 18-07-2004, 12:39   #8
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Tesla - Vampira - 11° livello

ciao
Old 24-07-2004, 02:16   #9
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Ragazzi ho appena inizato, non ho ben capito quali vantaggi porta essere in forma vampiresca me lo spiegate?
Old 26-07-2004, 11:25   #10
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Norbrek™
Ragazzi ho appena inizato, non ho ben capito quali vantaggi porta essere in forma vampiresca me lo spiegate?
le arti di combattimento le puoi usare sempre, gli incantesimi solo in forma vampiresca...
Old 13-08-2004, 13:45   #11
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia Scudetti: 29 (29?)
Mi iscrivo al club dei vampiri .

Ho appena iniziato in SP questo personaggio, che mi sembra molto carismatico...

Scelta delle abilità:
accanto a quelle di default (Vampirismo e dottrina delle armi, attenzione al refuso sul manuale), credo occorra scegliere:
- costituzione (obbligatorio per tutti, aumenta i punti vita e la rigenerazione)
- brama di sangue (obbligatorio, perchè diminuisce il tempo di rigenerazione degli incantesimi in forma di vampiro, che sono la forza di questo personaggio e quelli, di conseguenza, su cui dobbiamo puntare)
- concentrazione (non influisce sulle arti da vampiro, ma diminuisce il recast di vampirismo)
- armatura (per arrivare a 220 di velocità)
- parata (difesa e parata)
- dottrina spada/ascia a seconda delle armi che si trovano (a limite commerciare, che io escludo perchè ho altri personaggi con tale abilità, quindi...)

Puntare sui rianimati (sapete mica se aumentano di numero salendo di livello?), sui pipistrelli (stessa domanda), sul lupo (attenzione a dargli troppi punti, che poi vi ammazza da solo i mostri dandovi molta meno esperienza; consiglio 20 livelli sotto il vostro).

Ciao!!
Old 16-08-2004, 20:45   #12
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

ciao Hype!

io non mi trasformo spessissimo in vampiro però effettivamente nei punti + duri in forma vampiresca va via come una passeggiata.

per le abilità da scegliere concordo su tutto, tranne che su dottrina spada/ascia...a me piace variare arma e mi sembra assurdo magari dover rinunciare ad un'ascia + potente per tenermi una spada...

consiglio di NON usare molto il morso esperto...è utile perchè ti levi dalle balle un nemico, ma alla fine dell'incantesimo torna ad essere tale (un nemico)...
molto meglio Morte Risvegliata, anche se non dura molto, bisogna dargli n po' di punti...da notare che se torniamo umani il nostro alleato svanisce

il lupo imho è inutile...muore troppo in fretta

utili invece i pipistrelli che all'aumentare dei livelli aumentano di quantità

come arti di combattimento direi indispensabili gli Artigli laceranti

ciao
Old 30-08-2004, 12:21   #13
nonsidice
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Aggiungo:
INDISPENSABILE avere i pipistrelli, visto che trasferiscono punti vita dalla vittima al pg, tenendoli sempre a lvl alto sono sempre pieno di vita anche se mi fracassano di botte

Processori Intel Core 12000 Alder Lake: quanto incidono gli E-Core? Processori Intel Core 12000 Alder Lake: quanto i...
Halo Infinite è la gloriosa ripartenza della saga di Master Chief - Recensione PC Halo Infinite è la gloriosa ripartenza de...
Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5 Riders Republic: divertimento assicurato nell'op...
Perché FRITZ!Repeater 6000 è la soluzione ideale per la connessione per giocare Perché FRITZ!Repeater 6000 è la so...
ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è davvero mini ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è dav...
WhatsApp annuncia i messaggi che scompai...
AWS re:Invent 2021: tutte le principali ...
Rivian è la nuova Tesla: gara tra...
Progetto Oniro: così Huawei contr...
Horizon Forbidden West: sistema di comba...
Ufficiale: OnePlus 10 arriverà co...
Uniti One, l'auto elettrica svedese del ...
Gran Turismo 7: Porsche ha lavorato per ...
Leica M11: nuova immagine della fotocame...
Super Green Pass: ecco come si scarica e...
ULA Vulcan Centaur: i motori BE-4 di Blu...
Le fotografie dell'eclissi solare in Ant...
Chromebook: cosa sono e quali sono i van...
POCO X3 Pro è stato il telefono p...
Surface Laptop Go, batteria migliorata c...
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Dropbox
Opera Portable
Opera 82
Driver NVIDIA GeForce 497.09 WHQL
Chromium
Radeon Software Adrenalin 21.12.1 beta