|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Frusinate
|
Richiesta proposta guida 812@832
...lo so ragazzi... ce ne sono già tante di guide su cdfreaks ed altri siti analoghi....ma sono tutte in inglese
...perchè qualcuno di buona volontà (già ho cercato invano) non me ne indica una in italiano passo passo a prova di ragazzino di 4 anni Grazie a tutti Notte |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Re: Richiesta proposta guida 812@832
Quote:
![]() Hai quattro anni? Eccoti la...lista della spesa: 1) Scarica QUESTO FILE. 2) Apri l'archivio rar ed estrai tutto da qualche parte. 3) individua il file: "[email protected]" (è il flasher completo di firmware, lo trovi nella sottodirectory: "812S@832S") e lancialo. 4) Alla prima schermata, clicka ovviamente su "Yes". 5) Indi chiudi Word ed apri Excel: se non ce l'hai, fa niente... 6) Nella seconda schermata del flasher, alla voce: "Please select target drive" seleziona la voce corrispondente al tuo 832s (è ASSOLUTAMENTE importante NON CONFONDERSI, pena il rischio di flashare qualche altro master Liteon se in tuo possesso): e quindi clicka sul tasto "Update". 7) Attendi che l'operazione di flashing si completi (una decina di secondi e poco più). 8) Alla richiesta di riavviare il sistema, chiudi Excel (ma salva prima!) Ci sei?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ci proverò........e se volessi ritornare indietro?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che è più facile a farsi che a dirsi. Non credo avrai più voglia di tornare indietro...
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. Ultima modifica di Ramon77 : 15-07-2004 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
Ciao ragazzi!
Prima di tutto scusa S7EFAn00 se mi intrometto nella tua discussione. Avrei una domanda x Ramon77: Io ho un 851sx (esterno usb 2.0) e vorrei flashare il nuovo firmware. IL dual layer sta facendo gola a tutti ed è una gran sorpresa scoprire che il mio master puo' addirittura scriverli. Nel sito ne hanno ben 5! Un file singolo: 851S.GSC2.codeguys.exe e poi un file che, dopo averlo decompresso, contiene ben 4 firmware pachati dal 851S.GS0C.patched-rs.exe fino alla versione GS0k (l'ultima rev disponibile). Quale mi converrebbe? Il primo da me elencato? Grazie
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Re: Re: Richiesta proposta guida 812@832
Quote:
Sei un umorista nato Ramon! Il punto 5 è fondamentale! ![]() Senza offesa per nessuno s'intende! Il forum serve anche a migliorarsi e nessuno sa tutto in partenza!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Richiesta proposta guida 812@832
Quote:
![]() Scherzi? Il punto 5 vien subito dopo, per importanza, il...punto "G"... La pensi come me: se uno "sa qualcosa", non c'è niente di peggio che fare il "professore". Meglio condividerla allegrottamente, no?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
....rieccomi qui... appena rientrato dall'uni
...quindi non credo che adesso sia il caso di provare a fare cavolate... proverò quando sarò più lucido ....per Ramon77.... ho un 812s. Ciao e grazie milleeeeeee |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ho visto che c'è anche per 451, per l'811 si può fare qualche cosa? o con questo modello non si possono scrivere i dual layer
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è quello che dicono della serie X11: Q: And the old 11S series? A: Sorry, there's nothing that we could do for them. While the 51S and 2S share much in common, the 11S and 51S/2S are two rather different drive families. Qui trovi il link che Ramon77 ha postato nell'altra discussione ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.