|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
2 Philips crt 107 T2 + 1 107 T4 fulminati in pochi giorni! S.O.S
Ragazzi è un record da Guiness, lo so. Il bello è che non ho ancora capito cosa sia successo!
Il primo aveva 2 anni & 5 mesi di lavoro e pazienza; ma gli ultimi due eranno nuovi! L'ultimo brillantissimo T4 l'ho steso proprio stamattina in appena 10min.![]() A quali tra questi due dovrò dare la colpa: VGA o UPS? A me sembra che i due funzionino perfettamente. Domani dovrò chiamare nuovamente la Philips per chiedere la terza sostituzione in garanzia. Chiedo aiuto a chi ha avuto un'esperienza simile, anche se purtroppo per me credo di non essere in "buona" compagnia Ah, dimenticavo, sto usando un Packard Bell crt 15' 5480E & che funziona perfettamente.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Re: 2 Philips crt 107 T2 + 1 107 T4 fulminati in pochi giorni! S.O.S
Quote:
domanda, che UPS hai? (marca)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
La mia scheda video è la Saphire 9000, il gruppo è un APC BR 800 I da ben 550W - che sono sicuro che funzioni perfettamente, ma non si sa mai, forse non piace molto ai Philips Light Frame?!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Per me è tutta sfiga
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque dalla Philips ho saputo che i monitor che loro spediscono per sostituzioni in garanzia, non sono affatto nuovi, ma rigenerati Ci sarà da fidarsi?!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.

Il primo aveva 2 anni & 5 mesi di lavoro e pazienza; ma gli ultimi due eranno nuovi! L'ultimo brillantissimo T4 l'ho steso proprio stamattina in appena 10min.