Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2004, 19:04   #1
Pier1981
Member

Iscritto dal: May 2004
Ancora su WoooW Flat ISDN...

Spulciando fra i vari topic mi pare di aver capito che si tratta della linea ISDN più conveniente, però in molti si lamentavano delle continue disconnessioni.
Potrei sapere ogni quanto avvengono di media?

Vi spiego, Internet ora come ora lo uso prevalentemente per giocare a Star Wars Galaxies, e col 56k 'sto gioco va da dio, il problema è che vorrei avere la linea di casa libera...certo che se usando il servizio di cui sopra non riuscissi più a playare SWG a causa delle continue disconnessioni non mi abbonerei di certo (tipo, se la siconnessione avviene una volta ogni due ore no problem, ma se capita ogni 20 minuti inizia a divenire impossibile giocare online.

Grazie in anticipo per l'aiuto!
Pier1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 08:48   #2
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Ciao, credo che anche tu faccia parte del Club degli sfigati senza ADSL.... Uso WOOW Flat da circa un anno, per le disconnessioni il giochino funziona così : la prima volta che ti colleghi in un giorno hai circa 3 ore consecutive senza disconnessioni poi devi aspettare circa 10 minuti per riconnetterti e la successiva connessione ha una durata variabile tra 1 e 2 ore.
Il sabato mattina e domenica mattina ho fatto anche 5/6 ore consecutive. Spero di esserti stato utile

Ciao
Old 15-07-2004, 13:23   #3
Pier1981
Member

Sì, faccio parte di quell'esclusivo club!

Grazie per il tuo aiuto.
Cmq dimmi se ho capito bene come funziona la faccenda...
Io contatto la Telecom e dico loro di upgradare la mia attuale linea casalinga per farla divenire un'ISDN (30 Euri di spesa), dopodichè pagherò 5 euri di canone in più rispetto al solito nella bolletta Telecom normale.
In aggiunta a ciò, dovrò versare 18 euri al mese alla società che gestisce WooooW Flat, e quindi non avrò altre spese x quel che riguarda Internet, mentre le chiamate normali verranno addebitate con la medesima tariffa di una linea comune sulla solita bolletta bimestrale. Is this right??
Old 15-07-2004, 14:21   #4
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Quote:
Originariamente inviato da Pier1981
Sì, faccio parte di quell'esclusivo club!

Grazie per il tuo aiuto.
Cmq dimmi se ho capito bene come funziona la faccenda...
Io contatto la Telecom e dico loro di upgradare la mia attuale linea casalinga per farla divenire un'ISDN (30 Euri di spesa), dopodichè pagherò 5 euri di canone in più rispetto al solito nella bolletta Telecom normale.
In aggiunta a ciò, dovrò versare 18 euri al mese alla società che gestisce WooooW Flat, e quindi non avrò altre spese x quel che riguarda Internet, mentre le chiamate normali verranno addebitate con la medesima tariffa di una linea comune sulla solita bolletta bimestrale. Is this right??
giusto

che culo eh far parte di un così bel CLUB
(Dio stramaledica la Telecom !!! voglio l'ADSL C**** !!!)
Old 15-07-2004, 14:45   #5
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Iscritto dal: Apr 2003
voi vi lamentate perche la telecom nn vi fa arrivare l'ADSL, io invece ho sia ADSL che Fastweb nel mio quartiere ma nn la posso attivare per motivi familiari. Rosico ancor di piu, ciao a tutti.
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 16:10   #6
Pier1981
Member

Ok, ora ho solo un ultimo dubbio che mi attanaglia...come funziona la storia della linea libera? Quando mi chiamano a casa mi salta la connessione oppure posso rispondere tranquillamente senza interruzioni nella navigazione?

Grassie e ciao!
Old 15-07-2004, 16:25   #7
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Quote:
Originariamente inviato da Pier1981
Ok, ora ho solo un ultimo dubbio che mi attanaglia...come funziona la storia della linea libera? Quando mi chiamano a casa mi salta la connessione oppure posso rispondere tranquillamente senza interruzioni nella navigazione?

Grassie e ciao!
la seconda che hai detto
Old 16-07-2004, 18:28   #8
Pier1981
Member

Ho appena chiamato il 187, e dopo aver fatto la procedura d'iscrizione, la centralinista mi fa che non è possibile l'ativazione dell'ISDN x' il sistema le ha automaticamente annullato la domanda!!!!

Ma secondo voi è possibile una cosa del genere?!? Possibile che se uno ha installato una linea telefonica tradizionale non possa venire upgradato ad una linea ISDN?
Checazzo, non posso credere di essere così sfigato, spero vivamente la tipa fosse un'incompetente...appena ho tempo provo a chiamere again cmq.
Old 17-07-2004, 04:59   #9
babil junior
Member

L'Avatar di babil junior

ciao, ti consiglio di richiamare...

io ho l'ISDN Dual Channel tramite cheapnet e mi trovo molto bene.
babil junior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian