|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
L'orologio..
In 24 ore ritarda di quasi un'ora...
che caracaz.. gli è capitato a questo orologio di winzozzo? la cosa mi scoccia assai.. ieri sono uscito con mezz'ora di ritardo causa orologio in ritardo... 1/2 ora di straordinario NON pagato... azzo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
era successo anche a me su un pc dell'ufficio.
non ho mai capito perchè (prima funzionava bene). alla fine, esausto, ho messo in crontab una query a un server ntp ogni 10 minuti. era una macchina linux. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
prova a cambiare la batteria della scheda madre.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Perugia
|
ciao io ho il problema inverso mi va avanti l'orologio lo rimetto però dopo un pò ritorna avanti se gli do aggiorna mi da un errore tipo che non si può collegare al server il peer non è raggiungibile
da che cosa potrebbe dipindere? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
non è un problema software ma hardware
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Cambia subito la batteria della mobo...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho capito che Windows ha molti bug ma addirittura l'orologio buggato mi sembra eccessivo
![]() Prova con la batteria |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
avevo pensatoa lalla batteria, ma anche se il computer è sempre acceso?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
A me era successa una cosa simile per un breve periodo di tempo su una scheda Asus, la P3b-f. L'orologio perdeva manciate di minuti al giorno, senza spiegazione e senza spiegazione e ritornato anche tutto a posto
Spero che succeda anche a te
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.

Since Nov-2003