|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...nti_12810.html
Microsoft ha rilasciato nelle scorse ore ben sette aggiornamenti per i propri sistemi operativi ed applicativi Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
ottimo.... anzi buono... forse..... be notizia poco interessante
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Vi siete dimenticati di scrivere che gli aggiornamenti sono, anche se era ovvio aspettarselo, naturalmente anche per windows xp. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
be per xp pro son 5 amara consolazione
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Scusate, io ho installato la versione beta inglese del SP2 disponibile sul sito Microsoft. Dunque questi aggiornamenti non hanno alcuno importanza per me?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: MI
|
Quote:
se ti eri installato le patch sghignazzerai alle spalle del popolo. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
bella la politica di microsoft..
faccio un Sistema operativo alla ca... di cane e poi lo aggiusto e baaaasta con ste patchhhhh |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
|
sarebbe peggio se facesse un pessimo sistema e non ci mettesse nemmeno una pezza.... non dico di ringraziare ms ma dire che fare le patch è un errore mi sembra un po troppo grossolano ...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mai detto che fare le pezze è un errore solo che mi sembra che la loro quantità sia indice di un pessimo lavoro..(ma del resto si sa) sopratutto quando escono le pezze delle pezze...etc..
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Io non vi capisco proprio! Sputate tanto su XP e menate MS come una bestia nera, e poi avete installato tutto MS... I casi sono 2: o disinstallate tutto, o state zitti invece di dire sempre le solite stupidaggini! Se poi tu parli perchè sei già utente linux, allora ti dico che io con il mio XP non mai un problema, e di sicuro sono molto più produttivo che con linux e, sicuramente, mi ci diverto di più! Ciauz! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
E meno male che hanno posticipato l'SP2. Se fosse uscito come programma...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Vado subito a scaricarle e salvarle, poi le faccio girare tra i diversi PC.
Salvare è sempre meglio, in caso di format hai già tutto sottomano. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Ah grazie M$ di fornirci sempre le patch in tempi brevi
Poi se uno non le installa cavolacci suoi. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Finalmente sento voci di chi pensa prima di parlare.
Penso che questo forum stia migliorando, ricordo i tempi del "tiro al bersaglio". Cosa positiva che si inizi a ragionare, iniziavo a vedere i vari cervelli come le cpu di pc fermi al desktop. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
che noia..certi commenti..almeno con l'xp non devi impazzire tra installazioni e altro...ho provato mandrake e tutta questa bellezza non l'ho vista..
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Microsoft non rilascia aggiornamenti: si critica
Microsoft rilascia tanti aggiornamenti: si critica Ma che volete? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cologno Monzese
|
Patch
x damas1
Rilasciare molte patch non è indice di una cattivo codice, o almeno, non per forza. Se guardi il kernel di linux, che ha un evoluzione costante, scopri che viene rilasciata una minor version ogni 1-2 mesi, e nel suo changelog trovi che ci sono un infinità di bachi scoperti e corretti. Il problema semmai sta nel fatto che non si sa quanto tempo intercorre tra la scoperta di un baco e la sua patch. Per esempio le patch in questione potrebbero essere relative a bachi di un paio di mesi fa o forse anche di 1 anno fa. In questo lo sviluppo Open è sicuramente un vantaggio. x zerothehero E' un peccato che tu non sia riuscito a vedere ciò che di buono ha linux, ti consiglio di riprovare, magari dando meno peso ai fronzoli grafici e più peso a quello che sta sotto (ndr : per la serie senti chi parla... ti sto scrivendo da un mac... Un consiglio: se hai voglia di sbatterti prova gentoo. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
XP non è tutto rose e fiori, sebbene sia anni luce più avanti dalle precedenti versioni. L'essere riusciti ad ddomesticare un'installazione Windows 2000 a utilizzo consumer è stata una gran cosa.
Ma di tanto in tanto sul più bello ti lascia a piedi. Un consiglio spassionato: salvatevi dalla console di ripristino i file del registro, contenuti in c:\windows\system32\config. Eviterà scoccianti reinstallazioni |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
quoto piffe al 100%
spesso chi muove le critiche più pesanti a Ms non sono i linuxiani, felici nel loro mondo (a meno di qualche Conquistadore o Crociato), bensì una nutrita schiera di insoddisfatti (o incapaci??) buoni solo a criticare ma incapaci di farsi forza della loro insoddisfazione e passare altrove continuando a tormentare noi utenti "felici" del mondo a finestre o di quello spinguinato. Naturalmente non è un attacco personale rivolto ad alcunchì!! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Bah io dico la mia: odio molte cose di m$, odio la sua politica dominio, il suo imporre tutto il sw che può...però sono costretto ad usarlo per motivi di lavoro visto che certe applicazioni ci sono solo li. Ma questo nn è un pregio di m$ (il fatto delli applicazioni) solo un dato di fatto. cioè se vuoi fare quel lavori li devi usare quel sw li che c'è solo per win. Ma questo nn è un pregio di win. Sono contento che la mia banca (così come tante altre) usi per la gestione dei conti unix e nn windows. Alla fine il loro server è l unico a cui tengo + del mio :-)
Detto questo ank io uso win, cerco di sopportarne i difetti (prima su tutti per me quello di nn permettere la disinstallazione di certi componenti) e mi diverto pure con linux che ritengo + compicato ma sicuramente + soddisfacente da un punto di vista di gestione del pc (sw vari a parte come già detto). Ultima cosa: penso il solo motivo di tali falle di sicurezza nei sistemi op. m$ stia nel fatto che metà del mondo passo il suo tempo a cercare di attacere tali sistemi, so ank io che ogni tanto bucano di qua e di la. anke una fortezza se attaccata di continuo prima o poi cede.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.