|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Trasmettere Musica su internet
Ciaoooo....
voglio far ascoltare ad una "amica" una canzone che sto riproducendo sul mio pc... come faccio? grasssiee ![]()
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Ci sono dei plug-in di winamp che ti permettono di fare questo...non ricordo di preciso cmq non è difficile fai una ricerca con google troverai sicuramente le info necessarie io feci così...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Chi sa quali sono e come si usano questi plugin...
Oltre a winamp c'è qualcos'altro? ![]()
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation Ultima modifica di Loco1 : 14-07-2004 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
ci sono centinaia di guide il plug si chiama shoutcast.
Ma se volessi trasmettere diversi mp3 publicamente devo pagare una tassa unica o i diritti per ogni singolo?
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Be qua ci vuole un legale ![]() mmm...mi è venuta un'idea...e se creassi una pagina web con musica integrata.....ho provato a farlo ma come sottofonto è un po pesante un fie da 4 mega. Se automatizzassi il tutto per far partire in streaming un file audio? Come si fa? (non mi linciate ![]()
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Uppettino....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Nel momento in cui trasmetti pubblicamente della musica (quindi anche nel caso tu costruisca una pagina web con un brano integrato) sei soggetto al pagamento dei diritti.
PS Con le pagine web in genere si mettono files midi per la musica, non mp3
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.