|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Città del Mondo
|
[MI]KT2-300-3,2Gb-64MbRam
Ci riprovo, manca il floppy, SOLO A Milano, SOLO consegna a mano zona P.ta Romana/Bocconi... al max alla fermata della metro (e ci appizzo già un euro)
Mini tower KT 2-300 3,2Gb Hdd 64Mb di ram Cdrom 32x Tastiera + Mouse @ 8€
CERCO: Nulla al momento. Fatto Affari Con: Albert78, D3D, danielecascone, thegiox, ucc, zagor4, ilBenny e via dicendo Quel che ho scritto corrisponde alla verità, non è 1 scherzo x farvi replyare a caso o perchè provo gioia nel leggere inutilità Ultima modifica di fragorosamentesilenzioso : 14-07-2004 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
cambiato prezzo, basta che me lo si tolga dai co.... dalle scatole
![]()
CERCO: Nulla al momento. Fatto Affari Con: Albert78, D3D, danielecascone, thegiox, ucc, zagor4, ilBenny e via dicendo Quel che ho scritto corrisponde alla verità, non è 1 scherzo x farvi replyare a caso o perchè provo gioia nel leggere inutilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
in coda, ma funziona perfettamente ?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
se red cambia idea, la prima volta che passo da milano vengo a prenderlo...
porta romana è zona navigli o sbaglio?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Guarda so che c'era win.98 montato su, stasera lo provo e domani ti mando un pvt.
Si + o - sono vicino ai Navigli, vediamo Red che dice.
CERCO: Nulla al momento. Fatto Affari Con: Albert78, D3D, danielecascone, thegiox, ucc, zagor4, ilBenny e via dicendo Quel che ho scritto corrisponde alla verità, non è 1 scherzo x farvi replyare a caso o perchè provo gioia nel leggere inutilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Raga perdonatemi, ieri sera non ho controllato e devo sospendere la vendita causa partenza immediata (forza maggiore). Spiacente, se torno a breve vi mando pvt.
So sorry, FS
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.