|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12807.html
La compagnia dovrebbe arrivare a consegnare due milioni di schede madri nel terzo trimestre dell'anno, grazie alla domanda di Cina, India ed Europa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Bene bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sti cazzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
X MAGNO
Educato e civile il tuo commento... proprio una poesia stile "baci Perugina"... vabbè...
![]() Ad ogni modo non sono proprio male queste ASRock... per ora nessun problema! Chico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Abissi di moria
|
x conte magno
Buonasera Signor conte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Anche io una ASRock.
Mi sembrano ottime per chi non desidera mobo infarcite di 1000 feauture. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ma le ASRock sono delle Asus rimarchiate, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Oddio mi correggo... rimarchiate no
sono solo fatte con componentistica non di primissima qualita'o testate all'inverosimile secondo criteri rigorosi (almeno secondo cio che sostiene l'asus) ma molto meglio delle ECS e PCCHIPS che circolavano anni fa e anzi che circolano ancora... Ci potete mettere la mano sul fuoco. L'unico difetto riscontrato (ed appena la montate nel case aggiornate subito il bios all'ultima versione) e' usando uno scanner TRUST 19200 quelli sub autoalimentati e nero finissimo. Quando scannerizza l'immagine e' disturbata da righe verticali come aloni o come se il vetro fosse sporco e non prendesse bene le gradazioni di colore, o ogni tanto perde la connessione dello scanner, durante la scansione Ne driver recenti, ne driver chipset SIS, ne patch USB1&2 per Xp funzionano... Ovviamente parlo di quella con chipset SIS per AMD. Il problema si presenta solo con quel particolare scanner che credo non sia piu nemmeno in produzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Buone schede.... niente di trascendentale ma semplicemente buone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ho una MB PCChips, e mi trovo benissimo. Specialmente per quel che m'è costata...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
x cdimauro
ciao bello! ![]() Mai meno di quanto costano oggi le asrock...25 euro a rivenditore... 33 o 37 al pubblico... Anzi ora sono aumentata a 39 o 40 del tutto.. forse si sono resi conto che prima era troppo basso il prezzo ![]() con 100 euro circa ti porti a casa una: asrock+2200+256mb... Insomma un'intero computer ![]() Ricordi quanto costavano invece una volta? Non si poteva nascere oggi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Allora sarebbe meglio nascere domani, no?
![]() Indubbiamente il mercato oggi ci propone delle soluzioni economiche (incredibile, appunto, ciò che si riesce a comprare oggi con 100 euro), che soltanto un po' di tempo fa erano nei sogni dei tanti appassionati. Meglio così. ![]() ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.