|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
power pc 6100/60 andato e ora le periferiche le butto o le vendo?
Salve a tutti ... vi rivolgo una domanda:
Quanto valore possono avere delle periferiche per Power PC di un po di tempo fa ? Mi spiego meglio, in quanto possessore di un oramai defunto Apple power pc 6100/60 dopo la sua scomparsa mi ritrovo lo studio di casa pieno di periferiche appartenute a questa macchina (stampanti, scanner, e altro). Me ne vorrei liberare ma non senza un minimo di ritorno in soldini Esiste un mercato per queste periferiche? Non so ... ad esempio collezionisti (nn so se siano periferiche da collezione) o gente che continua ad utlizzare macchine mac di un po di tempo fa per passione o che cerca pezzi di ricambio per i propri apple. Al più presto postero le foto delle periferiche così magari vi potete meglio rendere conto di cosa parlo. Grazie a tutti dell' attenzione e delle eventuali risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Guarda qui qualche link
ciao! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=585596 ps è uno dei thread in rilievo
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Re: power pc 6100/60 andato e ora le periferiche le butto o le vendo?
Quote:
vai a vedere sui mercatini che ho indicato nella discussione nella mia firma p.s nel kanji come avatar, cosa significa? p.p.s. magari metti un annuncio anche qui nella sez mercatino
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.