|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
da roma centrale a torvergata?
mi hanno detto ke se volessi andare all'univ a torvergata dovrei prendere una casa vicino l'univ,xkè sennò ci vuole troppo tempo...dicono + di un'ora.
Ma una volta sceso alla metro di battistini,esistono pulman o tram che portano fino all'univ?penso di si,ma mi dicono di no,a me sembra strano in un ipotetico viaggio da roma centrale a torvergata qnto ci vorrebbe secondo voi di roma?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Re: da roma centrale a torvergata?
Quote:
dipende molto dalle condizioni del traffico, in questo periodo molto scarso una 30ina di minuti. quando la città è a regime nelle ore di punta anche un'ora e mezza. se con la macchina è più comodo da napoli visto che c'è l'uscita sull'autostrada. saluti
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: da roma centrale a torvergata?
Quote:
cn la macchina da napoli?io mi riferivo a qndo devo scendere la mattina x andà all'uni..diciamo ke ho la metro vicino casa,levando i minuti x la metro,dalla metro di battistini all'univ qnto ci si mette?mezzi di trasporto ce ne sono?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
La fermata Battistini si trova agli antipodi di Tor Vergata. La cosa + fattibile è scendere a Casilina e da li credo ci siano degli autobus. Cmq in ogni caso muoversi a Roma è drammatico con l'auto e da pazzi o quasi con i mezzi pubblici (tranne poche eccezioni fortunate), l'unica alternativa è un biciclo motorizzato.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() cmq ti do un consiglio spassionato: se devi prenderti una casa, cercala il più vicino possibile all'uni.... io ho la sfortuna di abitare abbastanza lontano (e sorvolo sui motivi che hanno portato i miei a scegliere qst sistemazione oltretutto quando sei studente fuori sede perdi tempo per molte altre cose (cucinare, fare la spesa, pulire la casa, uscire con gli amici, ecc.) quindi perdere altro tempo sui mezzi nn è certo una buona idea.... ciao Piero |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Re: Re: da roma centrale a torvergata?
Quote:
da Battistini->Anagnina ci vogliono circa 45 minuti, praticamente ti fai tutte le fermate dal momento che sono i 2 capolinea della A. Poi come ho detto ci sarà (spero) qualche autobus per l'uni, secondo me ci vogliono nn + di 20 minuti qundi compreso di tempi morti dovresti cavartela in 1h 30 Con un 2 ruote invece lo stesso tragitto lo copri in 40-45 minuti al massimo.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: da roma centrale a torvergata?
Quote:
ok
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: da roma centrale a torvergata?
Quote:
vabbè,però anagnina e dall'altro capo,qndi diciamo una via di mezzo,sui 40 minuti...giusto?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
prendi la metro fino all'anagnina e li prendi il 20 che ti porta all'uni, ne passano abbastanza ed e' discretamente veloce!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da anagnina fino a torvergata?qndi dall'altro capo della metro...ma il 20 è un pulman o un tram? qnto + o - ? scusa le troppe domande
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Da Battistini a Anagnina sono 27 fermate della metro A (tutte), mentre da Termini sono 16 fermate.
Ci si mette tra 30 e 40 minuti da Battistini, e tra 20 e 30 minuti da Termini. da Anagnina l'Università è collegata con le linee 20-500-506 e 507. Venendo dalla Casilina, attraversata dal trenino Laziali-Pantano Borghese, ci sono lo 046 e lo 059 oltre che lo stesso 20. www.atac.roma.it/linee/mappe/romacitta.pdf
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 14-07-2004 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
la metro A va da battistini (san pietro) ad Anagnina che è l'altro capolinea ma è anche la fermata più vicino a tor vergata. quindi in ogni caso se prendi la metro devi SEMPRE scendere ad Anagnina. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah,io avevo visto su kataweb mappe,evidentemente mi sn imbrogliato,qndi si trova ad anagnina,tnx mille
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tenkiù adric
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Tolentino(MC)----->Roma
|
sono due anni che arrivo a Tor Vergata tutte le mattine...fortunatamente con la macchina. Con i mezzi, a meno che non abiti parecchio vicino(e abitare parecchio vicino significa essere molto isolati da roma), la storia diventa molto + complicata.
Valuta tu se ti conviene iscriverti lassù.
aspetto un' emozione sempre più indefinibile teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi se tu ti proponessi di recitare te Emilia Paranoica Ultima modifica di Kuntz : 15-07-2004 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
guarda io sto a Lettere a Tor Vergata e ti dico che ci vado con i mezzi e da casa mia arrivo a Cirpo (Metro A) tot 20min, metro A cipro-Anagnina 35-40min, e poi piglio il 20 che ben o male si fa tutte le facolta, 15-20min quindi fai tu!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Tolentino(MC)----->Roma
|
in tutto ti fai tre ore tra andata e ritorno?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.