|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
[BN] CREATIVE Ti4200 64MB DDR AGP8x
Vendo questa favolosa scheda video per passaggio ad una superiore...
CREATIVE Ti4200 64MB DDR AGP8x Tv-Out / Dvi / Vga Scheda Comprata qualke mesetto fa e ankora in piena garanzia Completa di tutto (scatolo,cavi e cd drive in ottimissime condizioni) Ripeto è nuovissima ed è stata usata pochissimo ed è la versione nuova con AGP 8x e nn 4x..Memorie SAMSUNG ![]() Caratteristiche Tecniche: 3D Blaster® 4 Titanium 4200: una tempesta di fantastiche prestazioni che rivoluzionerà il mercato delle schede grafiche. Il processore grafico GeForce4 Titanium di NVIDIA con motore nfiniteFX, insieme a vertex e pixel shader, e a 64MB di memoria DDR a 500MHz, garantisce effetti speciali praticamente infiniti, con incredibili animazioni e dettagliate texture di superficie. 3D Blaster® 4 Titanium 4200 raggiunge risultati come 113 milioni di vertici al secondo con fill rate fino a 4 miliardi di campioni al secondo. Il doppio RAMDAC a 350MHz e tecnologie avanzate, come nView, Lightspeed Memory Architecture II ed Accuview Antialiasing, garantiscono elevata qualità delle immagini, gestite in maniera ottimale attraverso le uscite VGA, DVI e TV. 3D Blaster® 4 Titanium 4200 è la scheda che realizza i sogni di tutti i videogiocatori. Basata sul chipset NVIDIA® GeForce4 Ti4200, con 64MB di memoria DDR a 500 MHz Doppio Vertex Shader programmabile e avanzato Pixel Shader per il massimo del realismo con immagini ed effetti 3D, animazioni e superfici ricche di texture grazie al nuovo motore nfiniteFXâ„¢ II Processore grafico integrato e doppio RAMDAC a 350MHz, grande potenza e fluidità con fino a 1,03 trilioni di operazioni al secondo. Larghezza di banda di memoria di 8GB al secondo ottimizzata tramite Lightspeed Memory Architecture II Qualità dell' immagine imbattibile, 113 milioni di vertici al secondo e fill rate di 4 miliardi di campioni al secondo con Accuview Antialiasing Incredibili prestazioni full-screen con DVD e tecnologia di visualizzazione nView, il massimo in flessibilità e controllo delle uscite video Motore NVIDIA® nfiniteFX II Vertex Shader programmabili Pixel Shader programmabili Lightspeed Memory Architecture II Accuview Antialiasing nView Display Technology Motori Transform and Lighting (T&L) Funzioni 3D Motore nfiniteFX II Doppio Vertex Shader programmabile con: Deformazioni procedurali Matrix Palette Skinning Interpolazione keyframe Effetti nebbia: Radial, Elevation e non-lineare Effetti ottici: Fish-eye, Wide angle, effetti Fresnel e Water refraction Pixel Shader programmabile con: Effetti d'illuminazione per singolo pixel (metodo di Phong) Dot3 bump mapping Environmental Bump mapping (EMBM) Emboss bump mapping Texture procedurali Riflessi per-pixel Funzioni 2D Accelerazione 2D ad alte prestazioni a 256 bit Immagini DVD composite con alpha blending Accelerazione video per DirectShow, MPEG-1, MPEG-2 e Indeo Specifiche dell'architettura Processore grafico GeForce4 64MB di memoria Double Data Rate (DDR) a 500MHz 1,03 trilioni di operazioni al secondo 113 milioni di vertici al secondo 8GB al secondo di banda di memoria Fill rate di 4 miliardi di campioni AA al secondo Uscite VGA, TV e DVI Lightspeed Memory Architecture II Caratteristiche Architettura grafica a 256 bit Supporto AGP 2X e 4X e 8x 64MB di memoria DDR a 500MHz Doppio RAMDAC a 350MHz Alcuni TesT: http://www.hardware-mag.de/hardware.php?id=76&page=4 (supera di gran lunga le prestazioni di un'ATI 9600/9600pro TesT 3D Mark 2003: Test eseguiti a frequenze default e con pc acceso da 2gg in down FoTo: ![]() FoTo Dettagliata 1786x1114: http://content.europe.creative.com/a...4_Ti4200_b.jpg Prezzo: 152€ poco trattabile (il prezzo + basso trovato in rete è d 186€ iva inclusa) Ultima modifica di Friskio TheBesT : 14-07-2004 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Posso dire di esserci stato
![]() scherzi a parte,mi sa che devi abbassare di un centinaio di euri sennò te lo chiudono sul serio ![]() ciao
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sii + gentile perchè il tuo prezzo è di gran lunga fuori regolamento... non si possono mica postare i prezzi di uno, due anni fa...
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Per me puoi anche metterla a 500€ ![]() Ciao e amici come prima ![]()
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
EDIT doppio post:
Aggiunti TEST 3D Mark 2003 Ultima modifica di Friskio TheBesT : 14-07-2004 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ciao Friskietto, ti ho mandato un pvt, dacci un'occhiata
Bye ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
ciao , è una bella scheda sul serio , ma prezzo fuori regolamento (di molto)
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Uffi sempre le solite storie quiiii..me lo postate qualke link con i prezzi per favore invece di parlare???? grazie
![]() @stemanca letto e risposto thx |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io ho trovato questo
http://www.trwhardware.it/?prodottoID=18778&from=kelkoo adesso ditemi voi...e cmq ho messo prezzo poco trattabile... ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
secondo me non sei in regola. La scheda è fuori produzione e il prezzo che trovi in rete è il prezzo (lo stesso 2 anni fa) di rimanenze invedute.
Per valutare correttamente la scheda dovresti prendere una scheda simile dal sito della creative e visto che ora puoi trovare solo delle Ti4800se (superiore alla tua e vendute nuove a 79,90 euro) dovresti prendere quasto come riferimento. Il mio è un consiglio per farti vendere la scheda... Se l'hai messa in vendita vorrai pur farlo o no? |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
vuoi un link? eccolo
http://it.europe.creative.com/estore...t.asp?prod=436 ti ricordo che la Ti4800se è una Ti4400 con agp 8x |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
pero ora il prezzo rimane quello io l'ho pagata un bel po sta schedozza e ne sono fiero..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq il prezzo nn lo vedo mi dici dovè?? |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
l'hanno tolta dalla vendita... saranno fine pure queste. La settimana scorsa stava a 79,90 euro.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ricordo che i prezzi in offerta non valgono come riferimento.
#18 |
Senior Member
|
magari no mi credi...
vedi qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=712027 cmq tieni d'occhio il link che possono ricapitare |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
la cosa interessa anche a me. MOD fatevi avanti
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.