|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
WINDOWS XP E SERVICE PACK DOWNLOAD
Ciao cybernauti, vi espongo il mio dubbio:
Ho il pc a casa senza collegamento in internet. Ho installato win xp. Quindi: Come faccio per installare eventuali upgrade dal sito windows update visto che non posso andare in internet? Posso scaricarli da un altro pc e portarmeli a casa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
si ma non ti passa più.......
aspetta ancora un pò e buttaci su il service pack 2
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Paola(cs)
|
Re: WINDOWS XP E SERVICE PACK DOWNLOAD
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Quote:
Fatti spedire da microsoft il "security update cd" sono compresi tutti gli aggiornamenti fino a febbraio 2004,è tutto gratis anche le spese di spedizione,te lo recapitano in meno di una settimana.... byebye herny http://www.microsoft.com/italy/secur.../cd/order.mspx
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
Re: Re: WINDOWS XP E SERVICE PACK DOWNLOAD
Quote:
l'ho ordinato adesso...lol..tanto è gratis e puo' sempre servire
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
puoi richiedere un cd GRATIS a mamma microsoft..
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
aspetta!
ma è bello far sapere a bill gates che io uso winxp? spero di essere stata capita! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
lo sa ogni volta che ti connetti...... alcuni spyware non li togli manco con i miracoli (quelli del tipo DSO-exploit)
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si d'accordo! però... io non voglio che ungiorno mi bussa alla porta qualcuno e mi dice di esibirgli la licenza microsoft |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
connessione internet, può essere identificato dal numero di serie del bios, dal numero di serie del processore, e da quello del Winpest!. Quindi ogni computer è univocamente identificabile sulla rete ! Microzozz x ora, ha tutto l'interesse ad addestrare nuovi polli ... (Oooops, scusate .... volevo dire utenti) a Windous XP, che quando sarà diventato uno strumento indispensabile di lavoro ..... cosa faranno .... ???? LA REGISTRAZIONE ON LINE .... !!!!! ![]() E LA PERSECUZIONE DI TUTTE LE COPIE NON AUTORIZZATE ... Beh, ora l'ho detta tutta ... ![]() Good Lock ! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
qindi allora
che faccio? la ordino o non la ordino sta cacchio di copia cd? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ordinato!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Paola(cs)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.