|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
outlook con adsl
Ho una connessione adsl, un'account su virgi..o e uso outlook però non riesco a scaricare la posta se non mi connetto con virgi..o come devo impostare outllok allora?
Grazie
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Re: outlook con adsl
Quote:
ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
si ho impostato tutto per bene, l'ho fatto mille altre volte e ho controllato e ricontrollato solo che o mi richiede nome utente e password e poi non si connette o non si connette e basta.
Da quel che ho capito per scaricare la posta di vir... devi conntterti con vir... , ma se uno ha l'adsl e un'indirizzo di vir... come fa a scaricare la posta con un client di posta? Grazie
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Mi sa che se vuoi scaricare la posta di virgilio direttamente da outlook devi avere una connessione adsl tin/telecom; se no devi cercare uno di quei programmi che ti eliminano il problema del blocco pop3
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: provincia di milano
|
Si è così
se vuoi scaricare la posta, per esempio da libero, devi essere connesso al provider di libero perciò se tu ti connetti con adsl di virgilio(anche io uso questa prima invece potevi scaricare le e-mail da qualsiasi provider con qualsiasi connessione a qualunque provider adesso invece, forse NON ANCORA PER TUTTI, se vuoi scaricare in automatico con pop3 e smtp su outlook devi connetterti con il loro provider, se no sei costretto ad andare sul sito dove hai la casella di posta
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Tanto è inutile
anche se scarichi programmi che ti permettano di scaricare la posta lo stesso, il giorno dopo libero aggiorna il suo e non puoi scaricare più niente
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Questa non la sapevo, bella fregatura!
Infami!!!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
I primi tempi che LIBERO (se non sbaglio novembre2003)aveva deciso che se volevi continuare a scaricare la posta con pop3 ecc....., dovevi per forza collegarti ad internet con il loro provider(esempio:io che ho e avevo adsl con tin.it, non ho più potuto scaricare la posta automaticamente di libero se non mi connettevo con loro)
e allora subito poco tempo dopo uscirono programmini che installandoli ti permettevano di "raggirare" le sicurezze di libero, permettendoti di scaricare la posta come sempre mà............. il giorno dopo Libero faceva a sua volta un aggiornamento che annullava, rendendolo INUTILE, il programmino creato per raggirare il server, mà.............. il giorno dopo"QUALCUNO" mà il giorno dopo libero RIAGGIORNAVA il suo....................... Attualmente disponibile c'è questo ma non sò fino a che punto e affidabile e poi......... http://www.baccan.it/index.php?sezio...2pop3&email=si
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
era uscito tempo fa un articolo in proposito su Altroconsumo dove dicevano che non è illegale usare un programmino per scaricare la posta da libero e ne consigliavano uno loro che sto usando da circa un mesetto e funziona perfettamente.
solo che non ricordo come si chiama... appena posso usare il mio pc ve lo faccio sapere.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.