|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Iraq, terroristi decapitano un ostaggio bulgaro
naturalmente un civile
queste bestiacce assassine mi hanno davvero rotto il caXXo scusate ma non ci vedo più dalla rabbia
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Re: Iraq, terroristi decapitano un ostaggio bulgaro
Quote:
Ed il filippino che fine ha fatto? Non sò se fanno più schifo stà gente che decapita i civili o chi afferma che stanno facendo la resistenza irachena..
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
link alla notizia?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Iraq, terroristi decapitano un ostaggio bulgaro
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma che cogli@ni, come sempre quelli che ci vanno di mezzo sono gli innocenti.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Another one bites the dust
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
In effetti pare di essere nell'epoca più buia del medioevo...
PS In ogni caso chi è in Iraq *OGGI* totalmente estraneo alla questione iraqena non è quindi d'accordo dispiacersi e tutto il resto, ma la parola innocenti mi pare un po' fuori luogo. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq è incredibile... fino a poco fa saremmo stati sconcertati da una notizia del genere, oggi ci fa soltanto più rabbia tanto è diventata consueta |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
Vero,uno che va li a guidare il camion è colpevole.in tutto,in parte cmq colpevole,se lo meritava...tiè la prossima volta stattene a casa. Comq chi è li a far la guardia giurata,la sicurezza,il medico o l'ingegnere. Se lo meritano.... Ma per piacere. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque prendendo in considerazione le guardie giurate, prendono uno stipendio molto elevato proprio per la dose di rischio che c'è da affrontare; il rischio è reale e le cose come queste capitano, lo sanno benissimo quelli che vanno là. Questo non significa (come tu hai detto con la tua sciocca ipocrisia) che "se lo meritano", significa solo che non sono cose che cadono dall'alto inaspettate. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |||
|
Member
|
[
Quote:
Quote:
Grazie per avermi spiegato che lo stipendio alto deriva dall'alto grado di rischio. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora non devo spiegarti nulla. Non lo conosci? Ok, eccoti la spiegazione (zingarelli docet) Ipocrisia: capacità di simulare intenzioni allo scopo di ingannare qualcuno. Ancora nulla? Mi hai messo in bocca parole totalmente lontane dal mio pensiero allo scopo di screditare parole che non condividi. Quanto al resto del tuo messaggio, si commenta da solo. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Riguardo al resto del tuo messaggio,TI commenti da solo. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Sei stato tu a chiedermi dov'era l'ipocrisia e questo significa soltanto che non ne conosci il significato.
Ti saluto, non rispondo più alle tue provocazioni relativamente a questo thread; spero di poter parlare con te, amichevolmente, in altre occasioni. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Ti ringrazio per avermi spiegato il significato della parola "ipocrisia".
Non vedo provocazioni nel mio 3D,al massimo spiegazioni su un'opinione che non condivido. Corro a vedermi la differenza tra spiegazioni e provocazioni,sia mai che non sappia nemmeno questa. Chiudi qui anche io per non rovinare ulteriormente il 3D di un fatto cosi grave. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.

///
/// Sehnsucht

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth