|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
film diviso in 2
Ciao,
ho un problema, ho un film diviso in 2 file avi, io volevo mettermi il film su dvd e vedermelo a casa ma se metto i 2 file il dvd funziona correttamente? in caso non funzionasse come li unisco? grazie
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Re: film diviso in 2
Quote:
Devi usare un programma che ti permetta di unire i due file AVI, dopodichè, il file finale, lo dovrai convertire in Mpeg piuttosto che in .vob etc. Quote:
AVOne pro AVIutl Virtualdub etc. etc con questo, unisci i due file e li converti nel formato che desideri. (AVIOne pro, non l'ho mai usato, ma dovrebbe unirti i file e convertire poi il tutto, a differenza di altri che uniscono solo il file)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Usa VirtualDubMod:
File -> Open Video File (File 1° parte) File -> Append Segment (File 2° parte) Adesso il DivX è di nuovo unito, fai che salvarlo File -> Save as [Il nome che vuoi te] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.