|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Sony 8gb
Ciao
ho visto il masterizzatore dvd sony 8gb a 169 euro. Non ricordo il nome esatto del modello, ma è in una scatola azzurra. io attualmente ho il pioneer 106. Che mi dite del sony? Quando presi il mio pioneer si diceva che era il migliore insieme ai modelli della LG e della sony. E' ancora così? E' un modello che mi consigliate come affidabilità sia per il software sia per copie di backup di film? Dovrebbe essere dvd+/- giusto? Si trovano già dvd a doppio strato? che marche e che prezzi? ed infine, che ne dite del prezzo del modello sony che ho trovato? Grazie e spero di non avervi tediato troppo con tutte queste domande. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Dovrebbe essere il 700A, il prezzo è altino, lo si trova a meno.
I dvd+r DL si trovano ma sono cari, bisognerà aspettare ancora un po. Per ora tutti i master DL sono quasi allineati come caratteristiche, forse l'LG 4120 ha qualche features in più (come scrivere a 12x i +R) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
ma l'LG non ha il bitsetting e senza bitsetting il supporto DL è come non averlo
io mi butterei sul nec oppure se si vogliono velocità alte allora sul benq 1600 (16x sui +R e forse 12x sui -R) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Il Sony DRU-700A è ottimo, ma anche piuttosto costoso. Considera che è un LiteOn SOHW-832S rimarchiato, e che la versione LiteOn costa molto meno.
![]() Un saluto a net83it ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.