|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
- NV45 - "E' già ora di un upgrade?"
Escono le prime indiscrezioni sulla nuova scheda di punta di nVidia...
Qualche bench: ![]() QUI trovate l'articolo completo... Che dite?
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
sono d'accordo comviene fare l'upgrade...per chi vuole l'nv45 ci sono io che gli compra la sua 6800....accetto offerte...
come mai l'nv45 ha dei benefici di qualche frame? forse le frequenze sono leggermente superiori? non credevo che il pc-x portasse a questi benefici..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
In qualche bench ne perde 30 però...
Vediamo quando uscirà davvero sul mercato quali frequenze avrà eccetera...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
On the other hand, NV45 in its current incarnation is only a 35MHz overclock beyond the 6800Ultra
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
azz kissa se andranno in porto ste pci express
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
io vi offro 100 euro per la vostra 6800ultra è uil mercato che schifo le cose si svalutano molto eeeeeee io sono qui ad attendervi al varco
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che ci sono prima IOOO
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
lo so ma io sto in coda, guarda che non voglio scavalcare nessuno! e se tu lasci?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
io offro di più di 100€ x la 6800 ne offro 100,01€
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
troppo presto
in + nn è manco nativa...... è una PCI-E ma a volte va peggio a volte va meglio meglio aspettare che tutta la piattaforma PCI-E maturi per ora nn ce ne bisogno BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Quello che volevo puntualizzare è che dopo NV40 e NV40 su PCI-Express con bridge esterno io mi aspettavo da nVidia una scheda PCI-Express nativa (come doveva essere la NV45) invece è ancora bridge...
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: emiliano d.o.c.
|
Quote:
costa di + la mamma costa di + la s/video costa di + il proc costa di + la ram (se su 925) il tutto per ottenere zero benefici o in alcuni casi ancora meno mi chiedo cosa sto aspettando a staccare l'assegno... =:o |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
io come faccio sempre l'evoluzioni le salto, tipo avevo preso l'nV35 e l'nV38 no.
nV40 si nV45 no, nV50 si e via così |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non dico che abbia fatto bene o male, ma discutere del perché, ma vedo che non si può fare... ByeZ!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Bhè il perchè è abbastanza chiaro, ha progettato una gpu e a piacimento può farne la versione agp o pci-e, la seconda con l'uso di un chip.
Non mi sembra una scelta tanto strana Riguardo ai risultati non lo so, se è colpa del chip... bhè meglio continuare a proporre la cosa solo in versione agp. E' meglio Altrimenti potrebbe essere colpa dei driver. Ma Ati in pratica ha le stesse prestazioni con gli stessi driver, può darsi però che il chip voglia qualcosa anche a livello software e che questa cosa vada affinata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.