|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
abc del palmare
anche se vi sembrerà strano io sono proprio all'abc del palmare e quindi vengo a voi con una domanda da farvi staccare le braccia.. ma ahime il manuale di istruzioni non chiarisce il come fare....
allora ho installato un programma (un giochino) in versione trial... un majong.... questo mi ha inserito un icona nella schermata programmi... fin qui tutto ok... poi l'ho disinstallato ma è rimasta l'icona nella videata programmi... come faccio a cencellarla ???? io ho un asus 620 bt con pocket pc 2003 grazie a tutti coloro che perderanno qualke minuto per spiegarmi il come si fa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
espolra file
dispositivo / windows / start menu / programmi / cancelli quello che vuoi. a volte serve un softreset perche rimane il link anche se cancellato. ciao ciao
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BL
|
Anche a me è capitato, io ho un iPAQ 3970 con win2003, tramite l'active synk ho esplorato il palmare fino a trovare la cartella dei programmi, dopodiché ho eliminato fisicamente le icone superflue, dato che i programmi erano già disinstallati...
Spero di esserti stato utile nel mio piccolo, sono nuovo anch'io di questo mondo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
si esatto prova a eliminare i colelgamenti e le cartelle manualmente
![]() magari prova resco explorer invece che il normale esplora risorse ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
grazie a tutti voi ho risolto.. ho eseguito alla lettere le istruzioni di Tato grazie grazie !!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
![]() L'ho imparato ieri quando avevo 4 icone di tomtom navigator ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.