|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Mercedes CLK DTM AMG
Signori, non ci sono parole.
http://www.daimlerchrysler.it/vettur...mg/default.htm ![]() Andate a cercare le foto, io le ho sott'occhio sul nuovo numero di Elaborare dove c'è la prova in Top Tuning. 582 Cv 100 esemplari A parte l'alettone e qualche presa d'aria in più sembra la berlina CLK normale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
In linea di massima: bella
![]() però ci sono 2 appunti: 1) quell'alettone è una PORCHERIA 2) i cerchi da 19" !! no quella robetta !! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
se non sbaglio qualche anno fa era uscita una replica della clk gtr che correva nel fia gt.
bellissima cmq. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
per fortuna ne faranno soo 100... ma davvero vi piace con tutte quelle robe?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
come rovinare una macchina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
A me nel complesso piace.Unica cosa:avrebbero dovuto cambiare un po il culo della macchina per mettergli quell'alettone posteriore,così sta male.
Non capisco neanche perchè ne facciano solo 100,hanno fatto più Enzo,e il paragone tra le due non si pone di certo...
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() P.S: Aggiungo che la foto non è della versione di cui stiamo parlando, ma della versione DTM campione del mondo, ma è molto simile. Ultima modifica di Chromo : 13-07-2004 alle 18:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
pessima direi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Amo il design delle mercedes..
Belle,ma onestamente manco se me la regalano ci giro.. ![]() ![]() al limite,tolgo tutte quelle boiate,interni originali,insomma,ok x il motore,ma quella è solo per andar in pista,spero.. ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.