|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Aiuto Mushkin BH6
Ho un problema grande 350€
![]() Spero possiate aiutarmi.. Ho appena preso 2 banchi di ram 512Mb Mushkin Black Level2 con i famosi chip BH6.. O sono diventato scemo io o non ho capito un cavolo di ste ram. Se le tengo con V "Auto" da bios, non bottano oltre i 200 di fsb, arrivando a 2,75V sono giunto alla "ragguardevole" cifra di 205 O_O Ma le devo alimentare con un ali da 550W apposta x loro tipo peltier??? Prima di queste avevo installato 2x256 Mushkin Level2 con i BH5 e sono arrivato a 230 di fsb con 2.85V in dual a 2.2.2.5, speravo con le nuove di arrivare almeno fino a li o quasi... Salux by un povero e depresso ZeRo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ram pacco
![]() ![]() Ma a 200 ci vanno con i timings e voltaggio garantiti dalla casa? Prova con 2,85V allora e con timings 2-2-3-7 o 2-2-3-6 byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
sono 2*512... nn riescono a salire beinio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
Saranno anche tagli da 512, ma una cosa del genere è assurda. I 200 li fanno 2,6V, lo dico per esperienza perchè le ho avute. Sicuro che siano le mushkin special con chip bh6? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Aiuto Mushkin BH6
Quote:
mi dispiace per i 350€.. io sinceramente spenderei mooolto meno per ram moolto meno costose pur prestanti..
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ieri pomeriggio ho fatto una serie di prove..
di banchetti ne ho 4 perche 2 li ho presi per un amico. Su 4 uno ha sicuramente dei problemi, perchè se installato da solo non fa avviare winzoz e se lo avvia dopo pochi secondi appare schermata blu con errore tipico delle ram. provato in dual con un altro banco avviano winzoz ma se si avvia, x esempio un gioco, dopo pochi secondi crash ![]() i banchetti sono tutti e 4 con l' adesivino "Pc3200 Special 2 2 2" e hanno il pcb nero. Non esiste un trucchetto, per sapere se sono veramente BH6, tipo quello dei BH5 che non bottano a Cas 3? In overclock nessuno ha superato 205 ne solo ne in dual a cas 2.2.2.5, nemmeno con V alti; sono arrivate a 218 con i timing a 2.3.3.7 ![]() Spero che mi cambino almeno il banco in garanzia ![]() See u by ZeRo l' unico e il solo sfig....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
anke io ho quelle ram(ma 2*256) e reggono 2226 fino a 230 a 2,8.
anke i miei banchi hanno il pcb nero e hanno la scritta 2-2-2 pc3200 ! boh forse 1 banco sfigato!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Altre prove con una piattaforma Amd Epox mi hanno confermato che un banchetto è andato..
![]() Uno delgi altri in single senza tirargli troppo il collo ha raggiunto a 2.9V 220 a 2.2.2.6 Credo che le piattaforme intel non gli siano simpatiche ![]() ![]() Ora non mi resta che sperare nella garanzia...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Tnk mo provo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.