|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Problema con Wirrar. Chi mi aiuta?
Salve, ho una serie di files compressi rar con le seguenti estensioni:
.rar.0 .rar.1 .rar.2 .rar.3 ovviamente fanno parte tutti dello stesso archivio compresso. Come posso decomprimerli? Se ovviamente lancio il winrar, non riconosce l'estensione .rar.0 e non accede al file. Se cambio l'estensione del file ".rar.0" in ".rar" mi apre l'archivio ma mi estrae solo alcuni files (su altri mi da errore), e non carica gli altri volumi... qualcuno mi sa aiutare e dirmi dove sbaglio? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
non devono essere .rar.0 ma .rar0 .rar1 .rar2 ecc...
quindi prova a rinominarli così |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
se si tratta di un file di grosse dimensioni scaricato dalla rete p2p.......
magari ci dovrebbe essere un'utility che scompatta il tutto; tipo Untar! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Re: Problema con Wirrar. Chi mi aiuta?
Quote:
ByEuz ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Salve, allora:
Kola_Gurra: ho provato a rinominarli, ma non "rar0" ...bensi' "r00" "r01"... lo stesso non funziona dlenoc: forse hai ragione tu...ho provato a prendere "UNTAR" ma funziona solo con i files "TAR".. c'e' un equivalente per RAR? MaaX: Non penso sia un file corrotto, ne ho un secondo simile e mi dà lo stesso problema. Secondo me non è un RAR ad archivio multiplo, separato dal programma RAR, ma è come se qualcuno avesse preso il file RAR grande, e lo avesse spezzettato.....forse dovrei riunirlo e quindi lanciare RAR. Suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Suggerimenti?? Per il momento nessuno.... Guardo in giro...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
io proverei scrivendo 0 1 2... dopo il nome ma non l'estensione del file
es. dato0.rar dat1.rar così il winrar dovrebbe riconoscerteli
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
allora...ho provato a rinominarli
.0. rar .1.rar oppure (come mi aveva suggerito il supporto tecnico RAR da me contattato) .part0.rar .part1.rar ma nulla appena apro il primo file ho questo errore: "inaspettata fine dell'archivio" e se apro uno qualsiasi degli altri mi viene detto "formato sconosciuto". Per questo io credo che in origine il file era solo uno (non multivolume), e poi con un programma (es. quelli di backup) è stato suddiviso in piu' pezzi. Secondo me devo ricreare un unico file grande .rar; come si puo' fare??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Corenaredo (MI)
|
Quote:
hai provato anke come r00 r01 r02 ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
si.
purtroppo sono sempre piu' convinto che è un unico file .rar grande, suddiviso in tanti file piu' piccoli (che sono tutti della stessa dimensione) NON DA RAR. Come posso fare a ricomporli? il comando "copy a+b+c f" non sembra funzionare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
x caso funziona con hj split? testalo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
nulla da fare.
Forse pero' siamo sulla strada giusta. HJsplit prevede che i files siano con estensione .001 .002 .... mentre io li ho: .0 .1 .2 ... quindi non è stato utilizzato questo programma per suddividerli |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
e quindi mi tiro fuori xc n saprei piu cosa dirti erh eh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
1) sei sicuro che ultima estensione sia rar? hai provato da win a deselezionare "nascondi le estensioni dei file sconosciuti"?
2) prova ad aprire un file con magic zip o altro programma che riconosca tutti gli archivi. 3) se non riconosce rar automaticamente, prova ad aprirlo comunque con "apri con"
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba Ultima modifica di francist : 15-07-2004 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
si, sono sicuro che sia .rar, infatti se apro il primo con WINRAR, mi fa vedere i files contenuti, dandomi pero' un errore (vedi i miei messaggi precedenti).
Sono altresi sicuro che sia un file splittato con qualche programma. Ora bisogna capire che programma è...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
se ti dice inaspettata fine dell'archivio vuol dire che sono corrotti...devi riscaricarli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
sicuro che il motivo è che è corrotto? non è perche' è stato splittato il file in modo brutale?
quello che mi lascia perplesso è proprio l'estensione che trovo, tipica di un programma che splitta i files..... se fosse stato un errore nel file, magari avrei trovato la classica estensione del rar e cioè: r00 oppure part1.rar invece ho trovato rar.0 rar.1 ecc..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
è una stupidata
ma lo sai che winrar dall 2.9 alla 3.x ha perso compatibilità.
Ovvero se tu hai la 2.9 e apri roba fatta con la 3.x ti succede proprio quello che dici?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
ho preso l'ultima versione di WinRar.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
ok, vediamo chi ci riesce a scompattarli.
I files li trovate in questi indirizzi: http://mio.discoremoto.virgilio.it/bebovaldes http://mio.discoremoto.virgilio.it/twinpeaks http://mio.discoremoto.virgilio.it/valdebebo fatemi sapere se ci riuscite ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.