|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12801.html
Il secondo service pack per Windows XP è attesissimo, il suo rilascio è stato posticipato varie volte ma al momento sembra che le date annunciate verranno rispettate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
importa poco niente quando esce.. io ho SUS e si arrangia! Quando serve scarica e installa...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Perche non spostano tutti per XP64bit.
INTEL non vuole? Siamo alle solite. Salutt & Bazz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
Tutti per 64bit?
no grazie, io ancora non ho voglia di comprarmi un PC nuovo! se mi correggono alla gramde XP, per me è più che sufficente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
tutto vero pare
quelli della microsoft ad un convegno di qualche giorno fa dicevano esattamente queste cose e annunciavano il service pack 2 english per i primi di settembre. Per la versione italiana dovremo attendere due settimane in più.
PS: per longhorn tempi lunghissimi: si parla del 2007... byeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
Spero solo che non rallenti l'avvio del pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Diciamo che l'ultima beta di sp2 quella che ufficialmente "loro" ti invitano ad andare a vedere pesa qualcosa come 270MB. Notare che il cd contiene un totale di 270MB di dati poi alla fine chissa' quanto spazio realmente occupa. Piu' che un SP2 questo e' un NUOVO WINDOWS XP !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
x cagnaluia
Scusa, anche io ho installato SUS ma dal lato client non funziona correttamente...inizia a scaricare poi si blocca. Mi indichi come hai configurato i client?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
"Tutti per 64bit?
no grazie, io ancora non ho voglia di comprarmi un PC nuovo! se mi correggono alla gramde XP, per me è più che sufficente!" In effetti se si considera che il vero boltneck per il pc e' il disco fisso non e' che ci sia tutta sta premura a farsi un AMD64!!! Anch'io come tanti stavo pensando di passare al nuovo athlon, ma da quando ho scoperto che in arrivo ci sono nuovi SATA fissi da 300mb/s di bandwith mi sa tanto che aspetto ancora un po'!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma
|
Dal sito di tomswh.. (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=1850)
Leggete qui, piratoni! :P
"Secondo TechTree Microsoft avrebbe trovato un modo più efficace per combattere la pirateria in vista del rilascio del Service Pack 2 per Windows XP. Mentro gli utenti che installano il Service Pack 1 su copie illegali vedono comparire una scritta che gli invita a prendere una copia originale con il SP2 la cosa dovrebbe essere molto più distruttiva. Microsoft si è munita di una enorme lista di cd key con le queli non soltanto l' SP2 non si installa, ma che inoltre rovinano l'hardisk rendendo il pc inutilizzabile." |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
Re: Dal sito di tomswh.. (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=1850)
Quote:
cioè, mi scassano il mio maxtor!? così Bil si becca una bella denuncia da tutti quelli che comprano la licenza e sbagliano a digitare il codice!
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
ammesso che fosse vero che distruggano l'hard disk a me viene da dire: ma come si permettono di distruggere il mio HD?!?!?!? è anche vero che la pirateria moralmente non è giusta(e preciso moralmente ma alla realtà dei fatti sapete tutti com'è) ma da qui a rompere parti di un pc ne passa....IMHO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
hahahaha ma che ci provino va..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
è tutto vero,
io installando gli ultimi aggiornamenti ho definitivamente piantato XP, non va neanche in modalità provvisoria. Ora sto usando la mia Debian ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ma che! ho su xp corp inglese instalato con sp2 su 3 computer miei e tutti fanno gli aggiornamenti anche su internet! pirataria for ever
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mah sinceramente per me l'unica comodità del SP2 è che ti evita di scaricare decine di mega da windows update quando installi windows. Le novità introdotte non servono a un granchè in realtà. Quindi se esce a settembre o no non è che mi cambia la vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Re: Re: Dal sito di tomswh.. (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=1850)
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
cmq il mio post era ironico ma purtroppo vero... anche se dubito che sia una protezione e che in realtà sia un bel buggone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Re: Re: Dal sito di tomswh.. (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=1850)
Ultima modifica di repne scasb : 03-02-2005 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
più precisamente esistno due protezioni anti pirateria:
protezione 1) se Sp2 rileva una copia pirata di winzoz per prima cosa ferma le ventole sulle skvideo e le overclokka fino a farle esplodere poi se è un amd blocca la ventola e fa espodere se invece è un p4 fissa in modo no reversibile il duty cycle a 1% (rendendo un 3200Mhz -> 32mhz per sempre) intanto la sk sonora emette un beep esagerato distrugendo il vetro del monitor ed infine i dischi passano a 1.000.000.000 RPM esplodendo (pure questi..) e lanciando dischi infuocati per la stanza. protezione 2) se SP2 rileva winzoz pirata allora cacnelal tutti i file avi mpg2 jpg ecc.. zozzi che ci sono sul pc e il nuovo firewall blokka il download di qualsiasi filmato/foto zozza (sp2 oltre al database cn i codici seriali ha il database con tutti i nomi dei file osè) rendendo in questo modo il pc inutile al 99% delle persone... cmq ammettendo che sp2 possa distruggere il disco/traccia0 dei pc con windows pirata bsata fare un piccolo virus che semplicemente cambia il numero di serie a winzoz e automaticamente si autodistrugge tutto altr che sasser o blast... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.