|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Novara
|
[Novara] 2 HD maxtor D.plus 8 U.ATA133 40 gb ed altro
Vendo 2 hd Maxtor D. plus 8 ultra ata 133 da 40 gb cad.
Prezzo comprensivo di spese di sped. in contras.: €35 cad Vendo 2 cassettini estraibili per disco rigido ultra ata fino a 133, in alluminio e plastica con due ventole di raffreddamento ciascuno Prezzo comprens. di spese di sped. in contras.: € 25 cad TUTTO IL MATERIALE E' PERFETTO |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
sarei interessato ai 2 Maxtor x €65 ss incluse, pero visto che 6 nuovo ti proppongo il pagamento dopo la prova dei dischi, pagamento con bonifico bancario, il contrassegno costa troppo a entrambi.
(se vuoi posso darti oltre 25 nick di utenti con chi ho fatto affari) se non 6 d'accordo consideralo un up
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
ciao
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Risposta ai due senior
Non capisco a che spese alludi da parte tua: il prezzo è già comprensivo di spese A MIO CARICO. Con la spedizione a mezzo contrassegno riceverai anche il mio recapito per qualunque problema (non ce ne saranno) e ciascuno di noi avrà in mano una contropartita. Per le risposte precedenti Vi prego di mandarmi un e-mail, un messaggio oppure utilizzate il forum in modo da farmi sapere. Grazie
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
i cassettini sono bianchi?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda per i due hd
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
coda per i 2 hd
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
lascio
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
2 hd u.ata 40 gb maxtor d.plus
Giogts aspetto buone nuove da te, altrimenti se c'è qualche altro interessato, si faccia avanti!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Interessato ai cassetti, se sempre disponibili.
Dovresi però farmi avere delle foto per vedere come sono fatti esternamente ed internamente per verificare compatibilità con altri simili che ho già. Fammi sapere. Ciaoo!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
foto cassetti
Caro Pirata dammi qualche attimo e ti invierò le foto, il modello e la marca. Tutto il materiele funziona perfettamente. Grazie. Ciao
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
coda x 1 hd
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
interssato a entrambi ma senza contrassegno cosi risparmi ti pago in anticipo ma 60€ anziche 70!
![]() per pagamento postepay sarebbe ideale! ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
caratteristiche cassetti
Data Castle BT-58: kit removibile per HDD Eide di formato 3.5'' in standard ultra ATA. Il kit è composto di 2 parti, una fissa direttamente al case in uno slot da 5.25 alla quale si collegano l'alimentazione e il cavo EIDE, l'altra dotata di maniglia per il trasporto che contiene l'hard disk. Dispone di 2 ventole di raffreddamento, chiave di blocco sul pannello frontale. Struttura interna in alluminio, esterna in ABS.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
risposto al PVT resto in attesa!!
ciao>! |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
2 hd 40 gb maxtor d.plus 8
C'è un interessato prima di te nella lista a un prezzo sup., pazienta un attimo. Comunque per me le condizioni di pagamento sono: prima un tuo bonifico bank. a mio favore e poi l'invio del pacco ordinario non appena avuto conferma; scambio di dati (indirizzo, tel. fisso, coord. bank.) via e-mai. Ok? Aspetta ancora un poco.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok ma non mi fare attendere troppo!1!
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
risp. al pvt aspetto tue notizie via email
#19 |
Junior Member
|
Come da richiesta ti mando una mail. Aspetto la risposta. Ciao
|
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
trattative
Informo il forum che è in fase di chiusura la trattativa per i 2 HDD
con Goldrake_68; rimane aperta quella per i 2 cassetti estraibili per HDD Ultra ata di cui sopra. Grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.