|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
[NA] Vendo Scheda SAT Skystar 2 PCI
Con questa scheda si possono vedere tutti i canali SAT (come se avessi un ricevitore digitale);
E' possibile registare su HD qualsiasi programma trasmesso via satellite, anche con timer (come un vero e proprio videoregistratore); particolarmente utile x chi acquisisce dal satellite, vi permette di avere direttamente il file video digitale sul pc, senza passaggi intermedi!! c'è anche chi riesce a vedere i canali a pagamento; Vendo x conto di un amico che ha venduto tutto il pc Prezzo 60€ trattabili, spese a carico dell'acquirente
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
interessato per 40€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
ma la stanno vendendo a 20€ proprio sul forum e proprio a napoli...
ora non dico 20€... xò x 30€ potrei farmela ritirare a mano a napoli... Ke ne pensi?
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Quote:
dove? potresti mandarmi la url (anche in privato)del thread? .... io non lo trovo.... (io ho visto che la vendono a 45...ma non a 20..).... grazie..... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Catania
|
Costa nuova 50€, posso offrirti 40€ compreso s.s. in raccomandata 3 €
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Offro 50 s.s incluse non di piu'.
Per chi dice che costa 50 Euro . la scheda in questione e' introvabile attualmente.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se uno lo vende a 20 euro non vuol dire che vale tanto. Devi mettere un link dove la vendono nuova e disponibile, da li si puo fare il prezzo.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
da welcome la vendono a 49,90
![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
All' euronics di ferrara costava 37 euro......
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MN
|
anke se sn 60€ sn sempre ben spesi......un gioiello di skeda....
![]()
1°PC:INFINITY-2600+@2730mhz 1,87v(237x11.5)-2x512mb BH5(11-2-2-2)-Ybris1.2-6800@430/885-HD 2x160gb RAID0 2° PC:8KHA-thoro 1700+@2800+ 1,57v(166x13,5)-512mb PC2700 5-2-2-2-GF4 MX 440 385/513- HD 30gb 3°PC:K7VTA3+-XP1700+@2400+1,58v-256mb PC2100-Gf2 MX 255/210+videoproiettore HP6110 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
OK OK
scusate se non vi ho risposto prima ma non ci sono stato; se il prezzo è fuori regolamento mi scuso, io qualche settimana fa (non ricordo dove purtroppo...) l'avevo vista in un sito italiano intorno ai 100€, a meno si trovava solo in siti stranieri ma aggiungendo le spese la cifra era più o meno quella. A questo punto credo che ritirerò la vendita, di certo non voglio vendere un oggetto ad un prezzo "da furto", la persona che mi ha chiesto di vendere non vuole scendere sotto i 60€, x cui difficilmente troverà un acquirente considerate chiuso il topic
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
che versione è?
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Io ne comprai una 15 euro un annetto e passa fa su questo forum,i migliori soldi della mia vita,ha possibilità praticamente infinite,e come avere un Decoder common interface con miliardi di optional e aggeggini vari.una bomba secndo me vale anke di piu di 60 euro...ma logicamente c'è un regolamento.
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ma mi sa che il mio amico ha trovato un acquirente x conto suo
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
[
![]() Ultima modifica di sinadex : 17-07-2004 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.