|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Deep Purple oggi a Como
doooh non riesco a trovare i biglietti online e non ho voglia di farmi sbucciare dai bagarini, esiste un modo di trovare un biglioz?
tra l'altro hanno annullato la data di domani e il biglietto che era valido per il concerto di domani vale per oggi, quindi temo che sarà tutto strafull ![]() pls se scovate un ticket fatemi un fischio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Non sono di Como, vorrei tanto essere lì ma anche per te la vedo dura. Hai controllato in tutti negozi di musica della città? Se posso darti un consiglio se proprio ci vuoi andare e alla fine decidi di arrenderti ai bagarini, vai lì prestissimo e beccane subito uno, più ci si avvicina all'ora del concerto più i bagarini tirano su il prezzo (e di parecchio).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Deep purple a como??
Mittttici!!! ![]() ![]() Ci vorrei tanto essere..Sai dirmi,com'è composta la band adesso?? Hai un link?? Ciao ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ian Gillan vocals Steve Morse guitars Roger Glover bass Don Airey keyboards Ian Paice drums |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io ci sono andato l'anno scorso dietro all'olimpico..bellissimo
![]() smoke on the water faceva venire i brividi ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
certo Steve Morse è un gran chitarrista ma basta vedere la reunion che fecero a inizio anni 90, bè insomma, zio Blackmore ha sempre una marcia in più in testa, o forse sarà anche la nostalgia, insomma per me lui è stato e sarà sempre il simbolo dei deep. ![]() Ultima modifica di BadMirror : 13-07-2004 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
I Purple senza Lord sono un po' come la birra analcolica... imHo, of course...
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E'anche vero che il genio messo nei soli di organo/chitarra in Highway star, child in time e altre sono ormai irripetibili, sigh. Sarei curioso cmq di andarli a vedere ![]() Ultima modifica di BadMirror : 13-07-2004 alle 15:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Io ho fatto in tempo a vederli al gran completo ai tempi della loro reunion sul finire degli anni '80, prima a Roma e poi un paio di anni dopo a Cava de' Tirreni. Già allora non erano particolarmente esaltanti, specialmente Gillan era spesso in palese difficoltà. Adesso sinceramente non so se ci andrei ad un loro concerto. Preferisco risentire per la milionesima volta Made in Japan.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Vero,richtie blackmore, e gillan,son gia 3/4 di deep purple..
oddio,gli anni passano e tener un gruppo cosi tanto.. è gia tanto,e ci si puo' accontentare ![]() leggo e rileggo,vedo che gillan c'e..allora almeno lui.. ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU Ultima modifica di conti1968 : 13-07-2004 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
![]() pO|_iNo: dici benissimo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.