|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
[Verona]mobo, procio, ram, h.d., sk audio, SCSI, cd-r, dissy, modem ed altro
$$$$$$ SICUZZOMARKET $$$$$$
......Apro questo thread per riunire alcune vendite già presenti sul forum e per vendere altre componenti che mi stanno invadendo la camera e provvederò al più presto a far chiudere quelle già aperte...... VENDO IL SEGUENTE MATERIALE BLOCCHI SCSI Controller Ultra Wide SCSI PCI Host Adapter mod. AHA-2940UW (SCSI 1/2)--->http://www.adaptec.com/worldwide/sup...age=English+US Controller AVA-2902I PCI-to-Fast SCSI (non-bootable, internal)--->http://www.adaptec.com/worldwide/sup...age=English+US H.D. IBM HD 9.1GB ULTRASTAR 18ES, 3,5",SCSI LVD ,7200rpm,2MB P/N 25L1910 H.D. IBM HD 18.1GB ULTRASTAR 18ES, 3,5",SCSI LVD ,7200rpm,2MB P/N 25L1910 Masterizzatore CD-RW Yamaha 2100S 16/10/40 Lettore CD-R Nec CD-3010A 40x--->http://support.jp.dell.com/docs/STOR...r/it/Specs.htm 2xcavi SCSI 1 1xcavo SCSI 2 o LVD prezzo: 240€ I prodotti di questo blocco sono tutti in versione bulk, in pratica ci sono solo i prodotti nudi e crudi SCHEDE MADRI a)ECS P4S5A Rev 1.5--->http://www.ecsusa.com/products/p4s5a.html prezzo: 35€ ![]() Le mobo, dove non diversamente specificato, sono tutte perfettamente funzionanti ed in versione molto bulk (c'è solo la scheda) RAM a)512mb ddr 400 marca V-Data chip 27BC, cas3 prezzo: 60€ CD-R/CD-RW a)Lettore cd-r DELTA mod. CD5200A, 52X prezzo: 15€ VIDEO a)Creative Geforce 4 Titanium 4200 64mb DDR con dissy cristal orb in rame sulla gpu prezzo: 70€ ![]() ![]() ![]() ![]() b)RealMagic Hollywood Plus, DVD/MPEG-2 Playback Card, bulk, niente scatola, solo scheda, manuale, cd driver e cavo. Driver XP Recensione prezzo: 15€ ![]() AUDIO b)Creative AWE 64 ISA prezzo: 6 € le schede sono tutte in versione bulk con cd driver e connettori placcati oro (tranne quella ISA) MODEM a)U.S.Robotics 56k Faxmodem versione bulk con cd driver--->http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=55 prezzo: 35€ VENTOLE a)*2 ventole Turbocool CF804/LED con led luminosi rosso/verde/blu--->http://www5d.biglobe.ne.jp/~ptd6557/PC-002.htm 80x80x25 con attacco molex e pin, 3000rpm, 27 db prezzo: 14€ ![]() c)*2 dissy con ventola dimensioni 5x5 con attacco 3 pin + cavo attacco 3 pin da attaccare prezzo: 10€ ![]() ![]() ADATTATORI a) adattatore socket370/slot1 ppga per celeron prezzo: 8€ b) adattatore VIVANCO per trasformare una porta seriale da 25 pin in una da 9 pin. prezzo: 5€ c) adattatore DVI-VGA prezzo: 5€ d) replicatore porte usb per schede madri asus (rev 1.11) prezzo: 10€ ALTRO a)CAVO RJ 3m CON PRESA TELEFONICA (piccola) prezzo: 3 € ALTRO "NON INFORMATICO" REGOLAMENTO THREAD : 1- Precedenza per acquisti in blocco 2- Precedenza a consegna a mano 3- Postate solo se realmente interessati 4- Postate solo sul Thread e non in pvt cosicchè tutti possano conoscere lo stato delle trattative. 5- Pagamento anticipato 6- Se non diversamente specificato il materiale è fuori garanzia 7- Se entro 2 giorni dalla ricezione del materiale mi contattate per eventuali problemi vi restituisco i soldi e voi mi rimandate i prodotti. Passato tale periodo non rispondo in alcun modo su eventuali malfunzionamenti. In nessun caso rispondo per danni causati dall'imperizia del corriere. S.s. escluse; prezzi trattabili, specie se acquistate in blocco. IL THREAD E' IN CONTINUO AGGIORNAMENTO, QUINDI TENETELO SEMPRE D'OCCHIO ![]() Valuto scambi con: Athlon 64bit Mobo per Athlon 64bit h.d. 2,5" 2x256mb ddr 400 ch-5 GeForce FX 5900XT Materiale in vendita anche su altri forum grazie a tutti e che abbia inizio la vendita ![]() MATERIALE VENDUTO: Qui vengono riportati solo i prodotti per i quali ho già ricevuto il bonifico e che quindi ho già spedito Dissy Cooler Master Aero 7 Lite--->http://www.coolermaster.com/index.ph...ero%207%20Lite--->Venduto all'utente Froze Pinnacle PCTV(Retail)--->http://www.cty.it/(t0c0d0vu54k10leca...deo-TV&i=35.28--->Venduta all'utente EskevarMkDrake Ali Atx 350W Pfc +3,3v: 28a +5v: 35a +12v: 17a -12v: 0.5a -5v: 0.5a +5v/SB: 1.5a --->Venduto all'utente Cfranco Controller ATA66 ABIT HA66 V1.0 chip High Point HPT366--->http://www.abit.nl/ger/download/driver/driver-ha66.htm--->Venduto all'utente Cfranco 256mb ddr 266 marca TwinMos; sigla chip: M-Tec 0218D TTD7608F8E-75B; Pcb: GB3-029A--->Vendute all'utente varom 2x512mb ddr 400 marca V-Data; sigla chip: V-Data 20351 VDD8608A8A-5B (sotto ci sono gli shot a cas2@2,7v)--->Vendute all'utente Lins memtest 200cas2@2,7v-->http://xoomer.virgilio.it/amedeo.sica/immagini/rcs2.jpg 2x512mb ddr 400 marca TwinMos; sigla chip: M-Tec 0421D TTD7608F8E50D; Pcb: GB3-212B--->Vendute all'utente AMDman 512mb ddr 333 marca V-Data chip -6B, cas 2,5--->Vendute all'utente Performances
PAGINE PERSONALI: I MIEI AFFARI: [201 Trattative] @ America's Army Official Clan @ PAGINE COMMERCIALI: Vendo: Xbox + accessori $ Vendo: P4 2,8M0 completo vendo singoli pezzi Ultima modifica di sicuzzo : 17-08-2004 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ecco una foto delle ram V-Data a cas 2-3-3-11 dopo 5 pass di memtest (circa 1 ora e un quarto)
PAGINE PERSONALI: I MIEI AFFARI: [201 Trattative] @ America's Army Official Clan @ PAGINE COMMERCIALI: Vendo: Xbox + accessori $ Vendo: P4 2,8M0 completo vendo singoli pezzi Ultima modifica di sicuzzo : 13-07-2004 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
La foto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la foto di cosa?
non mi dire che non si vede? io la vedo.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si, scusa, era l'impostazione del FIrefox che mi impediva di vederla...
![]() Stasera discuto con la mia ragazza per la spese "memorie" e ti dico... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, io invece stasera vedo se te ne riesco a procurare un'altro banco. tieni presente che quel memetest è stato fatto impostando il vmem a 2,9v (2,85 reali poichè la mia mobo downvolta un po')) ora lo stò facendo con gli stessi timings ma con 2,6v per ora tutto ok, faccio i soliti 5 pass e poi ti dico, per ora stà facendo il secondo ![]()
PAGINE PERSONALI: I MIEI AFFARI: [201 Trattative] @ America's Army Official Clan @ PAGINE COMMERCIALI: Vendo: Xbox + accessori $ Vendo: P4 2,8M0 completo vendo singoli pezzi Ultima modifica di sicuzzo : 13-07-2004 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ecco le foto dei nuovi test sulle v-data:
![]()
PAGINE PERSONALI: I MIEI AFFARI: [201 Trattative] @ America's Army Official Clan @ PAGINE COMMERCIALI: Vendo: Xbox + accessori $ Vendo: P4 2,8M0 completo vendo singoli pezzi Ultima modifica di sicuzzo : 13-07-2004 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
iscritto (comunque non vedo le foto)
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
Cosa hai cambiato in firefox??? Neanche io la vedo e lo uso... /OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ma porc, ma perchè non le vedete ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Be' le ho viste aprendole con in separata finestra... ma neanche IE me le mette direttamente... pero' IE mi lascia il simbolo di errore....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
boh, non riesco a capire perchè faccia così, e si che io le vedo subito....bih. p.s. ho provato a chiamarti ma non mi hai risposto. fammi sapere quando ti posso telefonare. sono riuscito a procurarti anche l'altro banco identico da 512 mb. le ho anche provate in dual chanel a 400 mhz cas 2-3-3-11 @ 2,7v dopo 2 ore e mezza di memtest, 0 errori.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, quindi 20 s.s. comprese in j+3
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
ho visto che in quel sito posso averlo con spese di spedizione gratuite visto che lo ritiro a mano nel centro chl.. sorry lascio
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
chl o dhl? mi dici dove stà scritto così mi prendo qualcosa anche io ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa, ma a me dice: SPESE DI TRASPORTO Tramite corriere espresso SDA (Supplemento da € 8,00 a € 25,00 in base al peso dei prodotti ordinati) Ritiro presso la nostra sede (Nessun supplemento) mi dici dove hai letto che si puo ritirare a mano in un centro chl, sarei interessato anch'io
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
spe scusa stavo vaneggiando.. ho 500 finestre aperte.. ti faccio sapere tra un attimo
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
e' virgilio che e' un po' rognoso con le immagini. fai prima a mettere il link alle immagini stesse ![]() tu le vedi subito perche' le hai probabilmente caricate in cache. [/OT] Una info: l'Aero 7 e' compatibile con Athlon XP? In caso affermativo, in coda per l' Aero 7 Lite a 13€ oppure scambio alla pari con l'ali in sign ![]() solita modalita' di consegna ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
si, va bene per gli athlon xp. ok, ti faccio sapere per qundo trovarci, magari, però, se riesci a venire più vicino alla citàà non sarebbe male ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.