|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
Oggi...
...faccio un anno con la mia ragazza
Sono contentissimo e felicissimo, ma allo stesso tempo c'è una cosa che mi distrugge...l'esame Devo dire che nonostante abbiamo avuto molti alti e bassi, con relative cose dette-non volute dire-scuse-controscuse-brutte parolaccie-"Ti lascio / Non ti lascio" stiamo ancora insieme Oggi mi ha letto pure la letterina per telefono... è cosi bellina l'amore mio ![]() Sono contento raga...anche perkè è la mia prima storia lunga un anno x 1 volta non è che sono proprio il rovina-tutto...Beh...volevo solo rendervi partecipi della mia felicità
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Compliments!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Aaaah, Behhhh!
Che teneri........ Ma Baffan.....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Oggi...
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
ma baffanculo...................
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
ahuaeuhea..che bello sentire queste cose..specialmente adesso che sto per fare 1 anno anch'io....
con la mia ex cmq auguri
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.

è cosi bellina l'amore mio 
x 1 volta non è che sono proprio il rovina-tutto...
] [