|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Dopo 5 lunghi anni Gex si motorizza...
5 anni fa ho dovuto vendere la moto per motivi fisici.
Ora la voglia non è + contenibile e la decisione è stata facile da prendere. Prenderò a cavalcare una moto. Io sono partito dalla Gsx-R 600, ma alla mia ragazza fa paura. allora una nuda, va benissimo, un Kawasakino ci fa pure piacere.. Nein, le fa paura anche quella. Allora che si fa? un monocilindrico tuttofare... una pegaso oppure (a trovarla) la cagiva Canyon... certo, non è il massimo per la mia vena sportiva però sempre meglio di una bicicletta. Che mi dite delle suddette moto? come si comportano? sono affidabili? prestazioni (non solo velocità ma anche la tenuta)? ne vale la pena?? e se prendessi la Navigator, dite che riesco a farla passare per una 600 alla mia ragazza? Super Athlon aiutami tu!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ducati multistrada?
Ha l'aspetto abbastanza tranquillo, il motore non è da record, ma ho visto fare delle cose incredibili con quella moto, si guida come una bici...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanti multi € costa? è quella col cupolino che sembra attaccato li per errore? Molto bella ma le ducati, nonostante io le adori, mi mettono un po di paura per l'affidabilità.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siamo un pelino oltre ciò che avevo preventivato...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
le monster so che hanno bisogno di molta manutenzione, questa multi non so.
Se vuoi una moto affidabile e che non ti molla mai prenditi una Honda (tiene parecchio anche il valore) per la kawa intendevi una ER5? piace anche a me
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma a prendi nuova o usata?perchè tra le moncilindriche nuove ci sono le 2 xt della Yamaha che non sono niente male.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Kawasaku Zr-7 http://www.zr-7.com/Images/Steph's%20ZR-7.jpg
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nuova o usata è indifferente, la XT è troppo alta per la mia signora.. Tempo fa provai la Xr di un parente...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
ola!
premetto che io sono un po fissato con le supersportive... il mio parere? gsx-r 600, il resto è cianfrusaglia. pensa che è la 600 supersportiva che meno mi piace (tra le più conosciute) ma tra le moto che hai detto... è l'unica scelta che potrei valutare io personalmente. alla tua ragazza fa paura? digli che non morde, che con lei ci andrai tranquillo, e poi è un tuo giocattolo... sta a te decidere che scegliere.... non mi sembra che se lei si compera (ad esmpio) una macchina da cucire te gli dici no prendi l'altra che c'è anche blu che è più bella... be lo saprà lei quale macchina da cucire gli interessa... come te sai quale moto ti interessa. poi bisogna vedere che uso ne faresti... dipende dall'uso io ti consiglierei unìaltra moto ... quindi.... che uso ne faresti?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Noncredo sia + alta delle altre mono che hai citato
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
sto per comprare la gsx-r 1000, ma per il passeggero non è molto comoda. se ci devono fare passeggiate meglio una moto con una sella più comoda come una nuda (anche se il vento rompe) o una moto come il tdm |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Suzuki Bandit 600 ... tra le naked è la + tranquilla; sta per arrivare il nuovo modello (presentato a settembre a Monaco) e quindi il vecchio, anche nuovo, viene via con poco
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi ricordavo la vecchia... questa non la conoscevo proprio. Ho visto la kawasachi zr7, mi sono innamorato...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
La tua morosa ha paura? beh, la mia non voleva assolutamente che comprassi il millone, diceva che era troppo potente. Ovviamente, io sempre attento a quello che dice la morosa, l'ho comprata Le ho fatto provare cosa vuol dire la parola "accelerazione" e dopo aver avuto timore a salirci sopra, ora si diverte come una matta fra staccate, piegoni, e accelerazioni folli in uscita di curva. Il tutto sta nel farle provare che in moto ci si diverte, poi la paura le passa.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
com'è come moto? va bene? non è esasperata? mi piace da morire ma non c'è nera...
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
a gex ma fai l'uomo, non il sottomesso! ma che vuol dire "alla mia ragazza fa paura, ueeeee ueeee, gne gne
vai e prenditi la moto che ti piace, poi ti ci voglio vedere con la moto che "non gli fa paura" pero ti spacca i coglioni a te...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.

w la birra