|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
come la convinco???
raga ho un amica che, adesso che dobbiamo partire, ha paura di salire sull'aereo, ha paura che cada, che gli devo fare adesso?!
io gli ho detto che è + probabile che la becchi un meteorite ma niente non si fida... HELP!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
ci sono tranquillanti apposta..ma intontiscono parecchio
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Re: come la convinco???
Quote:
E' una cosa irrazionale, però appunto perchè irrazionale non è controllabile. Hai voglia di farle leggere statistiche e numeri non cambierà niente. Io di solito uso dire: DOM: "conoscevi qualcuno che è morto in aereo?" RISP. "NO" DOM: "conoscevi qualcuno che è morto in auto?" RISP:"SI DOM: "Allora cosa è più pericoloso?" RISP: "Hai ragione, ma ho paura e non ci monto lo stesso".
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Cloroformio
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
|
anche il famoso P.E baracus dell 'E-Team non voleva mai salire sugli aerei......ma i suoi amici trovavano sempre il modo per farlo!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ho un mio amico che si fida solo del treno. Dell'aereo ha paura, della macchina guidata da lui o da altri ha paura. Ora comincia a fare le pare anche sul treno dopo gli attentati spagnoli.
Sinceramente se senti le sue ragioni sono condivisibili ma allora uno deve per forza starsene a casa. Dille che la paura è condivisibile, dopo essere partiti sembra di essere in autobus.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Falle vedere Alive
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
falle fare la preghiera dell' aviatore, una volta in volo falle vedere dagli oblò come sobbalzano leggermente le ali e ad ogni vuoto d' aria fa' la faccia preoccupata.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Portala a letto, per 4/5 ore fai
Vedrai che dopo ti seguirà anche in mongolfiera.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
digli che prima o poi anche lei dovrà pur morire no?
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Beh alla fine non hanno fatto un bel barbecue?
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
AHUHAUAHUAHUAH grandissimi
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Na mazzata nfronte...
Mio fratello lavora in atitech, e quando vuole far cagare sotto la gente ci riesce in pieno, racconta tipo quella possibilità su un milione che questo entri qui, che il filo si tranci, che is aprà una crepa... Mitico mioo fratello...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.

w la birra