|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
INFEDELI SIETE IN TRAPPOLA!
A ruba il kit prova-infedeltà
Rivela le tracce di sperma Avete dei dubbi sulla fedeltà della vostra moglie o compagna? Da oggi è possibile avere la certezza dei propri sospetti. E non con costosi investigatori privati, spiacevoli scenate o pedinamenti improvvisati. Ma con un kit che rivela le tracce di sperma presenti su lenzuola o indumenti intimi. Qualche goccia di una sostanza chimica e poi via: se la striscia di carta diventa rossa, il tradimento è provato. Sembra fantascienza, e invece è un prodotto in vendita negli Stati Uniti che sta andando letteralmente a ruba. Tanto che l'azienda che lo produce, la Evergreen Industries, a mala pena riesce a stare dietro le domande, 1000 alla settimana solo a New York. Il simpatico marchingegno, che sembra uscito da una puntata soft-core del telefilm sulla polizia scientifica CSI, si chiama Chekmate, ossia scacco matto. Proprio quello che promette di dare alla moglie fedifraga. E' venduto nei negozi specializzati e naturalmente su Internet, dove può essere reperito al modico prezzo di 49,95 dollari. Molto meno, dunque, di ingaggiare un detective privato. Ma anche molto meno di quello che potrebbe essere in seguito la parcella dell'avvocato se il kit facesse anche troppo bene il suo lavoro. Il Checkmate funziona in modo molto semplice, quasi banale. Individua le tracce di sperma grazie a una sostanza chimica in modo pressoché impeccabile. Certo, non rileva a chi appartenga il liquido seminale. E quindi occorre, si legge nelle avvertenze, astenersi dai rapporti per una settimana, a patto di cambiare le lenzuola di recente. Oppure utilizzare il buono sconto gentilmente offerto per l'acquisto di un più efficace kit del dna. E sebbene il Checkmate possa sembrare indirizzato ai soli uomini, sono molte le donne che lo acquistano per eseguire dei test sulle mutande del marito, magari di ritorno da qualche viaggio di lavoro. Per non parlare delle decine di coppie gay che l'azienda ha rivelato di servire e che sfruttano il kit per scoprire eventuali infedeltà. Insomma, per i traditori di ogni sesso, i tempi si preannunciano duri. http://www.tgcom.it/tgtech/articoli/...lo210274.shtml
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Mmhhh come funziona se lo usano le donne contro gli uomini.
Cioe' e se uno ha fatto da solo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'ho sentito stamattina alla radio. Una gran cagata.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
o signur
ma aprire gli occhi e parlare osservare il proprio partner è diventato un accessorio optional all'interno di una coppia??
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
mi ricorda scary movie 2....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Che cazzata...
-se la moglie ha 150 amanti ma usa con tutti il preservativo? -se il marito in viaggio di lavoro non si fa nessuna ma ha una polluzione notturna (cosa normalissima)? -ma uno deve arrivare a sti livelli? Intendo comprare il test per provare un tradimento...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
![]() Quante se ne inventano sti americani...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Niente sesso per uan settimana!!! Preferisco rimanere col dubbio
Saluti.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Bananarama sentenzia:
AMMAZZA CHE STRONZATA!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Mi domando se sono davvero così fessi da credere a tutto quello che gli rifilano o se hanno soldi da buttare...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Mah, per funzionare magari funziona anche, non è roba da fantascienza... il fatto è che se uno si riduce a saggiare le mutande spermate della sua ragazza (
) c'è qualche grosso problema nella coppia... e allora è inutile "provare" il tradimento...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.

) c'è qualche grosso problema nella coppia... e allora è inutile "provare" il tradimento...