|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Problema con IIS e ASP
ho un sito in locale in asp e ho configurato (penso) bene IIS col suo pannello di controllo.
il pc è in rete e quindi al posto di localhost posso anche mettere l'ip della macchina giusto? però quando digito l'ip e uno dei file presenti nel sito, mi dà errore: solo con pagine asp naturalmente, con l'html fila tutto liscio l'errore è questo HTTP 403.1 Operazione non consentita: accesso per esecuzione non consentito Internet Information Services come posso risolverlo?? se invece imposto come autorizzazioni d'esecuzione la voce "solo script" mi da questo errore: Errore dell'applicazione server Durante l'elaborazione della richiesta si è verificato un errore nel caricamento di un'applicazione. Per ulteriori dettagli, vedere il registro eventi. Per ulteriori informazioni, contattare l'amministratore del s |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
help
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Biella
|
ma pagina di test di iis ti funziona? cioè quella che ti esce quando digiti solo http://localhost
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no... da errore anche quella
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Biella
|
allora sarà un problema di configurazione iis.
prova a dinsinstallare iis e ripartire da capo magari anche provando con una nuova versione...che trovi sul sito microzoz ah...ricordati di installare iis loggandoti da administrator ps: che OS hai?
Ubl~Team Rulez ^_^ Ultima modifica di lalli83 : 13-07-2004 alle 23:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.