|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: cagliari
|
problema sonoro con alcuni giochi.........
salve a tutti avrei un problema, è la seconda volta che mi accade , la prima volta con colin mcrally 4 e questa volta con il gioco allegato ad una rivista "ironstorm",il gioco inizialmente si sente bene ma piano piano è come se iniziasse a friggere e al posto dei suoni normali si sente un ronzio.
nn capisco da cosa possa essere causato. la scheda madre è una epox 8rda3+ però al posto della scheda integrata (disailitata da bios) sto usando una Creative SB Live! , la scheda è un pò vecchiotta e ce l'ho circa tre anni , può essere scheda audio che nn và daccordo con gli ultimi giochi?? la SB Live! è compatibile con le directx 8.1???????????????? cosa mi consigliate di fare????????? grazie!!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Ti posso consigliare di provare con un'altro set di driver per la Live:
http://kxproject.lugosoft.com/down.php?language=en |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per la live nn ho installato nessun driver,può essere questo??
il fatto è che nn me ne ha chiesto.................
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
siccome penso di riformattare a breve, cosa mi consigli di usare, la scheda ausio integrata con i driver che mette a disposizione la nvidia per il nforce ultra 400, o di disabilitare la scheda integrrata e di continuare ad usare la SB live con i driver che mi hai indicato??????
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
hai provato a vedere se hai spyeare nel pc, a me succede la stessa cosa quando ho degli spyware.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
problema risolto , ho disinstallato la sv live , ho riabilitato quella integrata installando i nuovi driver 4 e qualcosa di nvidia.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.