|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
come vi sembra?? (specchio rulez!!)
come vi sembra questa foto?? smontatemi con tatto plz che è la miglior foto che mi sia mai riuscita in 1 settimana di hobby ormai compiuta (almeno credo)
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=8891
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
avrei tolto lo zaino e le chiavi perchè stanno veramente male. Avrei stretto un po' di più l'inquadratura diciamo quasi a filo spalla sinistra e senza le gambe della donna.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se vuoi essere smontato ecco qua: foto pessima.
Ci sono troppe cose non solo inutili, ma dannose (zaino, chiavi, cassettiera allo specchio, attaccapanni. Abbiamo pure la scritta sulla porta, non ci facciamo mancare niente ![]() Poi devi mettere a fuoco l'immagine riflessa allo specchio, non il soggetto di spalle. Non mi piace lo specchio (troppo lineare e grande) e il taglio della foto. Ok che e' uno scatto casuale, ma allora perche' lo vuoi giudicato? ![]() ![]() Aspetto scatti migliori, ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
da quel che mi pare di capire tu pero sei un fotografo di professione, vero? io sono un muzzune qualsiasi che ha una canon a60 da 2 settimane: gli scatti migliori arriveranno, stanne certo
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.