|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
come vi sembra?? (specchio rulez!!)
come vi sembra questa foto?? smontatemi con tatto plz che è la miglior foto che mi sia mai riuscita in 1 settimana di hobby ormai compiuta (almeno credo)
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=8891
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
avrei tolto lo zaino e le chiavi perchè stanno veramente male. Avrei stretto un po' di più l'inquadratura diciamo quasi a filo spalla sinistra e senza le gambe della donna.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se vuoi essere smontato ecco qua: foto pessima.
Ci sono troppe cose non solo inutili, ma dannose (zaino, chiavi, cassettiera allo specchio, attaccapanni. Abbiamo pure la scritta sulla porta, non ci facciamo mancare niente Poi devi mettere a fuoco l'immagine riflessa allo specchio, non il soggetto di spalle. Non mi piace lo specchio (troppo lineare e grande) e il taglio della foto. Ok che e' uno scatto casuale, ma allora perche' lo vuoi giudicato? Aspetto scatti migliori, ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
da quel che mi pare di capire tu pero sei un fotografo di professione, vero? io sono un muzzune qualsiasi che ha una canon a60 da 2 settimane: gli scatti migliori arriveranno, stanne certo
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.