|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
w il filesharing
Vorrei ricordarti che il file sharing è perfettamente
legale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
gia, vallo a spiegare a Urbani e al suo decreto di me**a, per ulteriori info :
http://www.serbi.info/news_p2pdirittopenale.htm direi di finirla quì, visto che siamo abbastanza off topic, altrimenti spostate il thread che è meglio
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
il filesharing non è illegale, ma lo è scaricare contenuti protetti da copyright, se condividi un libro scritto da te, una canzone composta da te, o le tue foto al mare, il filesharing è + che legale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
vero, ma...diciamolo chiaramente senza prenderci per il culo...chi fà una flat FastWeb a 250kb/sec pagando 80euro al mese, il suo scopo principale potrebbe non essere navigare velocemente(anche perchè i server stessi che ospitano i siti hanno una certa velocità) o condividere il video di quando ha fatto una vomitata pazzesca...magari si scaricherà qualche gioco della playstation 2 grande circa 4,2Gb...o no? la condivisione di file di questo tipo è anche(a parer mio) uno degli usi più grossi che si fà della rete, bloccare il file sharing equivale a bloccare una buona parte di internet, non credo sia fattibile, chissà come finirà...
![]()
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
Addirittura gente che si lamenta che non puo' piratare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.