|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Canon A75. Dove acquistarla al miglior prezzo ?
Come da topic. Dopo aver letto in lungo e in largo il forum, ho scelto di prendere questa macchina fotografica digitale. Ho visto che quì in Italia come al solito siamo in preda a politiche commerciali di speculazione pura
dopo aver girato un bel pò di negozi di Milano ho infatti trovato prezzi che si aggirano intorno ai 290€ in rete ho visto invece offerte migliori (P.....ia piuttosto che Nom.....) e anche di un bel pò ho scelto quindi di rivolgermi oltrealpe per suddetto acquisto per adesso il mio ordine sarebbe : Canon A75 (236€) Scheda memoria 128 Sandisk (39€) Custodia (10€) Caricabatterie + 4 pile 2300 mAh (24€) Spedizione (15€) opzione Acquisti sereni (14€) per un totale di 338 € a tal proposito chiedo se qualcuno sappia dove magari possa trovare la Canon A75 a prezzi migliori grazie in anticipo PS : qualcuno mi spiega perchè se andassi a ritirare la merce alla Boutique Pix di Milano dovrei pagare la stessa somma di una spedizione tramite corriere sotto casa mia ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
forse pixass.de, ma non ho voglia di controllare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la Canon 75 in effetti viene 212 €
Sandisk 128 viene 29€ pile e caricabatterie 15 € borsa 15-20 € spedizioni 22 € in effetti viene abbastanza di meno la differenza di prezzo è di 36 € ! però non accettano pagamento tramite carta di credito. Cos'è il pagamento tramite "vorkasse" ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Da pixmania è passata d 236€ a 240€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Parma
|
worldtronics..per la sola macchina
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie ora controllo
![]() |
#8 |
Senior Member
|
da WorldTronix la macchina viene 205€ però il resto mi viene poco di più e quindi non mi conviene considerando l'ordine complessivo
PS : quanto odio i siti che sono solo in tedesco. Per tradurre ogni minima cavolata devo ricorrere a Babelfish !
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Parma
|
Facendo i calcoli qualche tempo fa con all'incirca la stessa tua configurazione venivo a spendere 30€ di meno
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
puoi provare sanmarinophoto ma mi sa che in totale spendi di più :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.