|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Sysupdate
Ciao a tutti,e' da un po che noto questo processo che ho bloccato con il firewall e che mi crea un file debug.crf ma non capisco cosa sia...e' un problema? un virus o altro?il fatto e' che sto sysupdate.exe cercandolo non lo trovo e non capisco come faccia a partire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: Sysupdate
Quote:
Sarebbe interessante vedere il log di hijackthis. Ciao
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ciao...
http://ve.nod32.ch/worms/redesic.php ??? dopo aver quotato wgator (ciao!) colgo l'occasione per consigliarvi in caso di dubbi su file sarà un virus o no? http://virusscan.jotti.dhs.org/ (questo farà concorrenza a eraser ![]()
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per la risposta,fa danni?
con nod 32 lo levo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ammsso che sia quello il virus...
nod32 aggiornato dovrebbe eliminarlo... ti consiglio comunque anche le scansioni online... sono gratuite e di danno vasta scelta ciao
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Missa' che non e' un virus...nelle stringhe mi dice microsof system update...io ho eliminato le stringhe e non me lo carica piu'...preferisco cosi'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
spesso microsof system update
è una dicitura utilizzata proprio dai virus per trarre in inganno... una scanzìsione non potrà che farti bene
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho usato avast, avg 7, nod32, e antivirus on line...non hanno trovato niente...cmq ora non parte piu' in esecuzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.