|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Vacanza a barcellona...Come sono i prezzi dell'HW e qualke shop online per vederli?
salve raga,
nn sono sikuro sia la sezione giusta in tal caso pergo un mod che con la sua grande pazienza lo sposti nella sezione più appropriata... venendo a noi.. la settimana prossima dovrei andare in vacanza a barcellona...secondo voi li i prezzi dell'hardware del pc sono inferiori (poco,medio,molto,maggiori ecc) di quelli in italia??? altra cosa diretta a chi osa viaggiare all'estero...se vorrei comprarmi qualke pezzo per il pc posso comodamente mettermelo nella valigia?? si vede per caso dichiarare qualcosa?? possono essere trasportati solo materiali specifici o possso andare tranquillo?? 3a ed ultima cosa qualcuno di voi puo postarmi qualke link di qualke shop a barcellona giusto cosi per vedere a gran lunga i prezzi? grazie mille e scusate le numerose domande..byez |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa dirmi qualcosa???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
io punterei piu' sulla gnocca, una volta la'....
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
azzo Nik te ne vai a barcellona e pensi all'hardware....ma pensa all'hardcore va....lì le gnocche si sprecano
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Fatti curare...
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ihihihi...effettivamente il ragazzo non è molto azzeccato di mente
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma perchè invece di mandare in vacca il 3d non gli date una risposta seria se ce l'avete? Saranno o no affari suoi se vuole prendere dell'hardware a Barcellona?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Io ero dalla parte opposta della Spagna, ma da quel che ho visto i prezzi per gli oggetti tecnologici sono uguali o più alti dei nostri... per cui non so, credo che tu debba guardare sul posto più che altro.
Però se vuoi un consiglio, portati a casa ettolitri di vino che fai un investimento migliore
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Puoi vedere nella catena FNAC (a P.zza Catalunya c'è quello piu centrale) , hanno prezzi buoni.
Ma cmq i costi sono li per li. Altro punto, puoi andare nel centro commerciale "La Maquinista", dove troverai un altro grosso centro di computer che vende di tutto e di piu.........se me ne vengono in mente altri te lo dico.... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: UK
|
Quote:
Comunque al ritorno in Italia (15 bottiglie di vino, 4 di Porto, 2 di altro vino da dolce) mi hanno fermato a metà Francia i finanzieri francesi ma quando ho aperto la macchina si sono spaventati e mi hanno lasciato andare...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
a fine ottobre vado una settimana in america, sulle cascate del niagara... se trovo qualcosa che mi interessa lo acchiappo senza pensarci... tipo una reflex digitale, per esempio
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senti se te ne vengono in mente altri ti sarei grato se me li dicessi qui o magari in pvt...tu ci sei stato in questi posti??? i prezzi di quanto sono + bassi o + alti (a grandi somme naturalmente) ti ringrazio ciaps |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai frisketto bello mica ti sei incacchiato |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
UP
ci sono novità da quegli utenti molto gentilii che mi hanno dato quelle informazioni molto utili?? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
A barcellona ci sono stato 2 volte ma (pur non avendo nomi da darti) i prezzi non mi sembravano troppo differenti da quelli che ho visto qui in Italia. Forse spunti qualcosa perchè l'iva (o la tassa equivalente) è più bassa.
La vera convenienza l'ho trovata dal punto di vista dell'elettronica alle canarie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth