|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Come giudicate questo sito?
Come probabilmente saprete Massimo Boldi ha recentemente perso la moglie,uccisa da un tumore.
Oggi sono incappato in questo sito e volevo sapere cosa ne pensate,provando a leggere qualche messaggio http://www.marisaboldi.it/
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Come giudicate questo sito?
Quote:
Poverino. Mi dispiace, pensate quanto sarà difficile per lui cercare di far ridere ancora la gente, dopo una prova del genere. Il flash non l'ho visto, perchè non ce la faccio a scaricarlo tutto, che diceva? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Finalmente l'ho letto.
Bello e commovente. Ho una amica che è stata operata al seno un anno fa, non potrò farglielo leggere. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
edit
< F. Scott Fitzgerald > < Boris Vian > "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" Ultima modifica di Andytrendy : 13-07-2004 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
concordo in parte. Penso sia stato consigliato male.
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
non so come la pensate voi, e non vorrei tirare su un polverone, ma dico la mia in modo tranquillo...
come si fa a scrivere dopo una tragedia simile, che l'unica cosa da fare è avere fede in dio. come può una persona affranta e distrutta dal dolore a pensare a dio e alla fede. ho perso mia madre e so di cosa parlo. dite la vostra |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Può aiutare a superare qualche momento difficile, ma questo dipende dalle persone; c'è chi ne ha bisogno e a chi invece ricordare fa stare peggio. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
quoto! l'ultima cosa che ho ascoltato,dopo la perdita di mio padre, è stata di avere fede. ma fede in che?? nello stappare alla vita,a me,alla mia famiglia una persona cara, fede in un dio che non c'è stato per me!
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: Come giudicate questo sito?
Quote:
Non ho capito se il sito era preesistente alla morte della donna o se è nato come tributo alla persona post mortem. Nel primo caso mi pare normale che vi siano lettere di condoglianze, nel secondo mi pare una forzatura. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
non sono daccordo! mi dispiace, ma proprio mi è difficile!
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io onestamente non ho fede, indipendentemente da tutto, sono un fatalista quindi al prossimo lutto ragionerò come sempre... "era destino". Chiaro che si soffre, ma la sofferenza è insita nel vivere di ognuno di noi... di sicuro non farò come fanno in tanti che, per mancanza di carattere, si distruggono sia fisicamente che psicologicamente. Non mi butterò mai via in una bottiglia d'alcool nè nella droga... tutte cazzate che non servono a nulla. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Tu credi in Dio e in quei principi: nella tristezza, come nella felicità , sai che su quelle che per te sono "certezze" potrai sempre contare.
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Infatti è quel che dico io, io non credo indipendentemente da tutto il resto. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.