Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2004, 21:42   #1
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Come giudicate questo sito?

Come probabilmente saprete Massimo Boldi ha recentemente perso la moglie,uccisa da un tumore.
Oggi sono incappato in questo sito e volevo sapere cosa ne pensate,provando a leggere qualche messaggio

http://www.marisaboldi.it/
Old 12-07-2004, 21:59   #2
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Re: Come giudicate questo sito?

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
Come probabilmente saprete Massimo Boldi ha recentemente perso la moglie,uccisa da un tumore.
Oggi sono incappato in questo sito e volevo sapere cosa ne pensate,provando a leggere qualche messaggio

Non lo sapevo.
Poverino.
Mi dispiace, pensate quanto sarà difficile per lui cercare di far ridere ancora la gente, dopo una prova del genere.
Il flash non l'ho visto, perchè non ce la faccio a scaricarlo tutto, che diceva?
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 22:06   #3
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
pure mia zia è morta di cancro... e capisco il dolore delle persone...
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 10:41   #4
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Finalmente l'ho letto.
Bello e commovente.
Ho una amica che è stata operata al seno un anno fa, non potrò farglielo leggere.
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 10:43   #5
Andytrendy
Senior Member

L'Avatar di Andytrendy

Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
edit

Ultima modifica di Andytrendy : 13-07-2004 alle 10:49.
Andytrendy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 10:45   #6
doc.h
Senior Member

L'Avatar di doc.h

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
concordo in parte. Penso sia stato consigliato male.
Old 13-07-2004, 10:49   #7
mabel
Member

Iscritto dal: Jun 2002
non so come la pensate voi, e non vorrei tirare su un polverone, ma dico la mia in modo tranquillo...

come si fa a scrivere dopo una tragedia simile, che l'unica cosa da fare è avere fede in dio. come può una persona affranta e distrutta dal dolore a pensare a dio e alla fede.
ho perso mia madre e so di cosa parlo.

dite la vostra

mabel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 10:52   #8
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da mabel
non so come la pensate voi, e non vorrei tirare su un polverone, ma dico la mia in modo tranquillo...

come si fa a scrivere dopo una tragedia simile, che l'unica cosa da fare è avere fede in dio. come può una persona affranta e distrutta dal dolore a pensare a dio e alla fede.

dite la vostra

Mi dispiace tantissimo per tua madre,ma vedi per me è un'ottima cosa un sito del genere,è come se la persona continuasse a vivere anche se virtualmente!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 11:00   #9
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Per chi crede fermamente Dio è un sostegno anche in questi momenti e non solo in quelli felici.
Old 13-07-2004, 11:01   #10
mabel
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Mi dispiace tantissimo per tua madre,ma vedi per me è un'ottima cosa un sito del genere,è come se la persona continuasse a vivere anche se virtualmente!
Certo, e' vivo il ricordo, quelllo si; quello si può dire che è un modo di esistere virtuale, ma quando ami una persona e ad un tratto non c'è più, la virtualità non serve.
Può aiutare a superare qualche momento difficile, ma questo dipende dalle persone; c'è chi ne ha bisogno e a chi invece ricordare fa stare peggio.
mabel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 11:04   #11
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:

dite la vostra

quoto!
l'ultima cosa che ho ascoltato,dopo la perdita di mio padre, è stata di avere fede.
ma fede in che??
nello stappare alla vita,a me,alla mia famiglia una persona cara, fede in un dio che non c'è stato per me!
Old 13-07-2004, 11:07   #12
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Certo, e' vivo il ricordo, quelllo si; quello si può dire che è un modo di esistere virtuale, ma quando ami una persona e ad un tratto non c'è più, la virtualità non serve.
Può aiutare a superare qualche momento difficile, ma questo dipende dalle persone; c'è chi ne ha bisogno e a chi invece ricordare fa stare peggio.
L'hai detto serve a superare il momento difficile,certo la virtualità non serve a riportare la persona in vita,ma ripeto aiuta tantissimo anche vedere come la gente comune ha voluto esprimere la sua solidarietà tramite le mail arrivate al sito!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Old 13-07-2004, 11:08   #13
PrincipeAzzurro
Bannato

L'Avatar di PrincipeAzzurro

Iscritto dal: Jul 2004
Re: Come giudicate questo sito?

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi

Non ho capito se il sito era preesistente alla morte della donna o se è nato come tributo alla persona post mortem.

Nel primo caso mi pare normale che vi siano lettere di condoglianze, nel secondo mi pare una forzatura.
PrincipeAzzurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 11:10   #14
Harvester

Quote:

dite la vostra

dopo un dolore così lancinante e straziante c'è chi ha bisogno di credere in qualcosa e chi riesce a farsi forza anche da solo.......
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 11:10   #15
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da milli1979
quoto!
l'ultima cosa che ho ascoltato,dopo la perdita di mio padre, è stata di avere fede.
ma fede in che??
nello stappare alla vita,a me,alla mia famiglia una persona cara, fede in un dio che non c'è stato per me!
Vedi anche la perdita di una persona cara probabilmente ha un significato anche se non lo si accetta e bisogna farsene una ragione,bisogna continuare ad avere fede è la cosa più importante!!!!
Old 13-07-2004, 11:13   #16
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:
Vedi anche la perdita di una persona cara probabilmente ha un significato anche se non lo si accetta e bisogna farsene una ragione,bisogna continuare ad avere fede è la cosa più importante!!!!

non sono daccordo!
mi dispiace, ma proprio mi è difficile!
Old 13-07-2004, 11:13   #17
PrincipeAzzurro
Bannato

Quote:
Vedi anche la perdita di una persona cara ha un significato anche se non lo si accetta e bisogna farsene una ragione,bisogna continuare ad avere fede è la cosa più importante!!!!

Io onestamente non ho fede, indipendentemente da tutto, sono un fatalista quindi al prossimo lutto ragionerò come sempre... "era destino".

Chiaro che si soffre, ma la sofferenza è insita nel vivere di ognuno di noi... di sicuro non farò come fanno in tanti che, per mancanza di carattere, si distruggono sia fisicamente che psicologicamente.

Non mi butterò mai via in una bottiglia d'alcool nè nella droga... tutte cazzate che non servono a nulla.
Old 13-07-2004, 11:14   #18
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
dopo un dolore così lancinante e straziante c'è chi ha bisogno di credere in qualcosa e chi riesce a farsi forza anche da solo.......
Non credo che sia il dolore a portare alla fede.

Tu credi in Dio e in quei principi: nella tristezza, come nella felicità , sai che su quelle che per te sono "certezze" potrai sempre contare.
Old 13-07-2004, 11:15   #19
PrincipeAzzurro
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nicky

Tu credi in Dio e in quei principi: nella tristezza, come nella felicità , sai che su quelle che per te sono "certezze" potrai sempre contare.

Infatti è quel che dico io, io non credo indipendentemente da tutto il resto.
Old 13-07-2004, 11:16   #20
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Nicky

ne conosco tante di persone che si sono avvicinate a Dio per un dolore o una perdita. molti hanno bisogno di un conforto che spesso gli amici, i parenti non riescono a dare perchè "terreni"
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL