|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Pamplona,la fiesta di San Firmino
Questa volta sono stati i tori a divertirsi.
Ci godo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
guarda la festa non è che sia brutta... ci sono stato ed è bella ed affascinante... la cosa che mi da rabbia è che dopo quelle povere bestie vengano uccise... ma la festa è qualcosa da vedere
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Non nutro una particolare simpatia per gli ungulati in genere, ma in questi casi, come nelle tradizionali corride, faccio un tifo sfrenato per i tori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Morio Cho
|
E` una tradizione barbara. Quei poveri tori mi fanno pena. Quei tizi rimasti feriti o uccisi in manifestazioni del genere mi fanno MOLTA meno pena.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
vero!! 'sta roba è 1 stronzata !! verguenza !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
tra corrida e san firmino sono portato a pensar eche gli spagnoli abbiano un gusto tutto loro per divertirsi.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Comunque ne avevamo parlato anche al corso di spagnolo delle corride, da quel che ci dicevano in effetti è una tradizione rimasta solo in una parte della Spagna (in Galizia per esempio c'è una sola arena se non ricordo male) e non è che sia così apprezzata. La festa di San Firminio invece sì, e quelli che si buttano davanti ai tori è gente che si prepara per anni e c'è una sorta di "lista d'attesa" per poterlo fare... insomma, non è che uno scende in strada e va... Invece non sapevo che molti toreri sono portoghesi... tra cui uno dei più famosi -ma non chiedetemi i nomi... Comunque io una corrida non l'andrei mai a vedere, non è il mio tipo di spettacoli.
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ma insomma, se non lo sa lui che in spagna si vive... non lo conosco di persona ma non mi sembra certo un tipo timido e che ha paura di fare conoscenze ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Va che anche in Italia succede così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
su questo concordo ![]() ![]() scherzo, prima che qualcuno mi fucili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.