|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Scatti di sistema, problema stranissimo
Salve, è da un po di tempo che il mio sistema subisce degli stranissimi scatti continui durante il normalissimo utilizzo.. anche se non sto facendo nulla; questi scatti sono fastidiosi perchè si avvertono ad esempio muovendo il mouse, che diventa chiaramente incontrollabile -.-
Ho fatto tutti i possibili controlli.. ma non riesco ad uscirne fuori, non ho nè troyan nè virus.. come invece avrei sperato.. ho notato che quando il pc è a riposo il cpuload sta sempre su 20%, ma a giudicare dalla 'scattosità' del sistema parrebbe invece un bel 100%.. è come se sotto ci fosse un servizio che utilizza CPU a tradimento.. anche se facendo tutti i controlli del caso non ho trovato niente anche questa volta. non so più dove sbattere la testa la mia configurazione: winxp pro + sp1 + updates critici Ultima modifica di :: /\MD :: : 12-07-2004 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Anche se hai controllato con esito negativo, sono sempre dell'opinione che hai beccato qualche schifezza, magari un po' rognosa che non è evidenziata da antivirus e antitrojan.
Prova a dare un'occhiata allo stato del tuo sistema con hijackthis, aiutandoti magari con la guida di Netquik: http://www.tweakness.net/index.php?link=articoli/a7.php
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.