|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
[HTML] Come indicare con quale applicazione aprire un file?
Devo fare un file html con link ad alcuni file che devono essere aperti con un viewer apposito (un file .exe che non necessita di installazione) e poi mettere tutto su un cd. Come faccio a dire al browser di aprire i file proprio con quel viewer dopo che l'utente ci ha cliccato sopra?
Grazie a tutti per l'aiuto. p.s.: in alternativa come faccio a fare un piccolo eseguibile che modifichi l'associazione estensione-applicazione nei sistemi windows?
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho appena scoperto che in winXP/NT posso usare il comando "associate" e quindi mi basterebbe fare un batch file. sapete se c'è anche in win98?
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nessuno di voi ha una qualche idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.