|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pisa
|
[Pisa] Vendo Sony Vaio GRV616S
Scrivo perché, non so se può interessarvi, ma vendo il mio portatile (un po'
a malincuore, devo dire), in quanto me ne hanno dato uno aziendale. Vi do di seguito le caratteristiche. Sony VAIO GRV 616S Processore:Intel Pentium4 2.6Ghz Memoria installata: 512 megabyte Scheda grafica: ATI Mobility Radeon 9000 Hard disk: 60 Gbyte Monitor: 16,1 Pollici CD-RW/DVD+RW/-RW (masterizza DVD di entrambi gli standard) Modem: Integrato 56K V.90 Scheda di rete: Integrata 10/100, Porte: USB, FireWire Borsa Desley per Laptop 16" L'ho accuratamente scelto per le prestazioni grafiche e vi assicuro che va molto molto bene. (la grande ficata è il monitor a 16? di qualità Sony ed il processore video veramente notevole). Ha 10 mesi di vita ed è in perfetto stato (un po' maniacale, direi), comunque al momento dell?acquisto ho comprato l?estensione della garanzia a 3 anni (acquistato da Mediaworld a Pisa). Il tutto l?ho pagato (10 mesi fa) circa 2500 euro ma lo vendo a circa 1500. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
ammetto che sia un bel pc ma ha quasi un anno in che condizioni si trova grafi video shassy ecc??
ha garanzia presso chi? e in che termini? a me potrebbe interessare con scambio a mano ma a MENO Ciao e grazie.. ps passi da FI PT?? senno potrei venire io ciao
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao,
Come ho scritto e' in perfetto stato. no graffi sul monitor, no pixels corrotti, chassis perfetto e ho conservato, ovviamente, l'imballo originale. Ho acquistato la macchina da mediaworld a Pisa e contestualmente (visto che loro sono rivenditori autorizzati Sony) l'estensione della garanzia a 3 anni. Per quanto riguarda il prezzo sto negoziando con un po' di persone qui a Pisa per 1400 euro. Fammi sapere. Ciao e grazie di avermi risposto! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ci penso seriamente e ti faccio sapere
a presto.
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie Mille! a presto!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusa il distrubo hai u link con tutti i dati?
vorrei sapere altre cose in particolare il peso ciaoz
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ciao!
Non ho un link, ma ti mando il pdf con le caratteristiche se mi dai la tua email. fammi sapere presto, se puoi, sto chiudendo forse a 1350. A presto! Andrea |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ciao Hom,
Il peso è 3.7 Kg. Entro stasera dovrei dare una risposta a due persone che sono interessate, quindi volevo sapere che ne pensavi. Grazie mille, |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.