|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
America's Army Recruiting
[spam]
Vorrer presentarvi il nostro NUOVO sito, www.stfclan.it Ricordo che sono aperte le iscrizioni, venite a trovarci se amate AA e il gioco online in generale [/spam] ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: America's Army Recruiting
Quote:
![]() ![]() Era ora che mettevate a posto il sito! ![]() Ben fatto complimenti! (Rispetto a quello di prima tutt'altra cosa) ![]() Quote:
![]() Prima o poi arriverò ad essere uno dei vostri.. arriverò.. arriverò.. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
bel sito!io son gia impegnato sennò verrei...
![]() ![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: America's Army Recruiting
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: America's Army Recruiting
Quote:
Ieri sera ho passato anche la 2nda prova! ![]() Ma ragà basta anche fare solo il training di base vero (cioè le primissime prove) per poi essere dei vostri? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
ciao ragazzi...avrei una mezza intenzione di iscrivermi...spiegatemi un po' cosa si deve fare x essere dei vostri
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao, nella pagina Recruiting c'è più o meno tutto.
Cmq dal sito vai sul forum e presentati li, così ti spieghiamo tutti i dettagli. Ti serve TeamSpeak2 , trovi il link nella sez Download. A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
ok!
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: America's Army Recruiting
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mah.. ragazzi girando di quà e di là per i link di america's army, notavo che nel sito http://aaotracker.4players.de/ una volta iscritti, viene anche messo il grado.
Giustamente io ora sono "recruit" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No dico.. da qualche parte c'è una tabella che di dice quante ore o che ne sò honor servono per salire di grado? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma poi queste statistiche vengono aggiornate su aaotracker "solo" una volta superato il training o cosa? Io ora sono ancora al training (devo fare la 3rza prova) è in "My AA Statistics" risolta ancora tutto a 0... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok.. tu dici devo "giocare" ma appunto devo PRIMA fare il training e poi appunto per essere "trackato", giusto? Ma poi, giocando, tu intendi giocando per fatti tuoi o giocando con i clan? E appunto se gioco con i clan chi aggiorna il mio track? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Per prima cosa devi fare i training, meglio farli tutti così puoi giocare su tutte le mappe. Il tracker funziona quando tu giochi sui server ufficiali o, scusa la ripetizione, trackati. Vieni trackato indipendentemente se fai parte di un clan o se giochi da solo. Il tracker si aggiorna automaticamente, lui controlla i server e riconosce se tu che ti sei iscritto stai giocando e aggiorna le tue statistiche... Spero di essere stato chiaro. ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Devo finire questi training al più presto possibile e poi scegliere il clan che più mi ispira! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli STF sono comunque dei grandi!!! ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Scusate,
ma sto america's army cos'è? E' una specie di counter strike? E' free? Dove lo scarico? Devo sapere qualche cosa in particolare riguardo a sto gioco, regole ecc? Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.