|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: napoli
|
(NA) Vendo Ninja Gaiden (versione bundle)
Come da topic,vendo ninja gaiden pal versione bundle,che esce dall'xbox bundle pack (manuale e bustina bianca,appena comprato,aperto e provato,solo per testare la console)a 20 euro,spese di spedizione escluse
Rispondetemi in mail a questo indirizzo : sandman.dream.morpheus@virgilio.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
fermi tutti ninja gaiden pal italiano a 20 euro,
lo prendo io 1° in coda ![]() bundle ma è completo come l'originale vero?! e italiano?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse non hai letto attentamente...c'è solo il manuale e una custodia per il dvd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Se mi includi le s.s. potrei essere interessato.
ciao Ps naturalmente rispettando la coda ![]() Ultima modifica di luke10 : 13-07-2004 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() cmq garantisco, il gioco è stato usato 1 volta ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non ci capisco +++ niente
![]() allora,per 20 euri io ho: il gioco in italiano in dvd per xbox con cui giocare il manuale la custodia a me basta che ci sia il gioco completo in italiano e il manuale e che il dvd sia intatto! ![]() non la versione non-bundle cosa abbia di + !?! @sbronf ma lo vendi tu?! o Valek? ![]() @Valek non mi rispondi? allora va bene? o non lo vendi + ?! fatemi ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa per il ritardo,ma quando sto a lavoro non posso connettermi al forum,ma solo controllare la posta...il gioco è pal,perfettamente funzionante,completo ed in italiano,ma invece di avere la custodia xbox con la copertina,ha solo una custodia di cd e il manuale...sbronf risponde al mio posto perchè sa che sto a lavoro e non posso rispondere,ed essendo mio amico mi fa la cortesia di curare il topic in mia assenza...comunque due utenti che si erano dimostrati interessati,non si sono fatti sentire più,se sei interessato,a venti euro spese di spedizione escluse,il gioco è tuo...per quanto possono essere arrivati prima,non mi hanno dato più loro notizie,e ad essere gentili,a volte,ci si rimette solo...fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il primo in coda sono io,ho risposto qui.regola del forum
![]() ![]() sono interessato dammi i dati in pvt,che domani vado in posta per il vaglia.nome cognome telefoni cell e fisso. ![]() io ti rispedisco i miei. e domani ti mando scan del vaglia così mi spedisci il gioco. basta un pacco in cartone ben imbottito e sigillato in prioritaria. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
hai pvt pieno e non riesco a mandare email
ho mandato pvt a sbronf con dati domani faccio vaglia 24 euro mandami la tua email via pvt ciao!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
bravo mi hai detto che hai venduto ad un altro tramite pvt! complimenti!
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
e visto che hai ancora la box piena,copio qui il mio pvt:
Quote:
ti ho spedito email,tramite forum ma non funzionava. allora ho spedito un pvt a sbronf con i miei dati,e in più te l'ho scritto sul forum!!! questo subito dopo aver ricevuto il tuo pvt,esattamente ieri! + di così non saprei cosa avrei potuto fare! abbiamo concluso ieri,ed hai venduto ad un altro.se vendi su un forum,dovresti seguire la trattativa sul forum davvero ci tenevo,e sono stato disponibile da subito a comprare senza incertezze sul prezzo o il prodotto mi spiace ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda,mi dispiace,ma questo non è l'unico forum su cui ho postato,e tu non eri il primo in fila...su questo forum si,ma non su forumeye....ti rinnovo le mie scuse,e ti dico ancora una volta che mi dispiace...più di questo,non so proprio cosa fare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ragazzi non litigate, c'e' stato un malinteso forse...
valek ha letto per primo il messaggio di quello dell'altro forum, in quanto giagiu il pvt lo ha mandato a me, che non essendo direttamente interessato, non mi aspettavo di ricevere niente e quindi avendo anche una vita sociale ![]() ![]() valek avrebbe dovuto specificare inizialmente che l'oggetto era in vendita anche al di fuori di questo forum, pero' è un utente nuovo qui...un pò di comprensione ![]() Ultima modifica di sbronf : 14-07-2004 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
@Valek
Quote:
Quote:
![]() nessuno ha litigato ![]() chiedo di tenere in considerazione le discussioni aperte su un forum,e rendere le code + trasparenti. bastava che leggevate questa discussione,tutto qui.prima di dare il gioco ad un altro. cmq non sono 25 euro o un gioco che mi cambiano la vita ![]() l'importante è evitare questi inconvenienti in futuro. io avrei potuto chiamare per telefono Valek.Ma pensavo di aver concluso! il telefono mi serve solo per verificare che la persona "esista" ![]() scuse accettate ci mancherebbe. baci ![]() ciao. quasi-ninja giagiu ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora pace fratello...e scusami ancora tantissimo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
pace pace,ma fratello è esagerato!
![]() alla prox mi interessano anche giochi GameCube. mario kart e Vietifull joe in primis. ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.